Il rinvio di Bologna-Milan fa danni a Milanello: calendario incerto e squalifiche da scontare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rinvio di Bologna-Milan fa danni a Milanello: calendario incerto e squalifiche da scontare Dopo oltre 24 ore in cui è stato detto tutto e il contrario di tutto, ora è ufficiale: Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi. A confermarlo, dopo l'ordinanza del Sindaco della città emiliana Lepore, anche il comunicato ufficiale della Lega di Serie A che nelle ultime ore ha provato a trovare una soluzione senza riuscirci. (Milan News)
Su altri media
Se il presidente Scaroni si è lasciato sfuggire un "incomprensibile" commentando la decisione della Lega Serie A, c'è chi è andato giù più pesante innervosito dalla decisione. I milanisti hanno assistito da spettatori all'evoluzione di quello che è successo dalla giornata di ieri fino all'annuncio di oggi: rabbia e confusione da parte loro, che si sono sfogati su Twitter con toni più o meno alti. (Calciomercato.com)
L’Inter ha vinto in casa dello Young Boys 0-1 con la rete di Thuram, dopo il gol sbagliato da Arnautovic dal dischetto. Di questo ne ha parlato Luca Toni su Prime Video. (Inter-News)
La decisione è passata alla Lega, che ha convocato un Cda d’urgenza per affrontare la questione. Bologna-Milan non si giocherà. (corriereadriatico.it)