Previsioni meteo L'Aquila, ancora instabilità

Previsioni meteo L'Aquila, ancora instabilità
Il Capoluogo INTERNO

La giornata di venerdì 11 giugno si aprirà con cielo sereno o al più poco nuvoloso su tutto il territorio aquilano a causa del transito di innocue velature.

Non mancherà qualche rovescio o temporale sparso, localmente intenso, più probabile al pomeriggio sulle zone a confine con il Lazio.

Francesco De Angelis (METEO ALANO)

Dalla tarda mattina assisteremo alla consueta formazione di nuvolosità ad evoluzione diurna a ridosso dei rilievi ed in successivo spostamento verso ovest. (Il Capoluogo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Atalanta si sta muovendo in maniera molto dinamica sul mercato: dal portiere alla difesa fino ad arrivare anche all’attacco. Al di là di ciò, analizzando la rosa attuale, all’Atalanta serve veramente un attaccante in più oppure può essere definito una ciliegina sulla ciliegia? (SuperNews)

Meteo- Scoppia ESTATE al Centro Nord, massime sino a 33-36°C, ecco dove. . ore 13:52. di Manuel Mazzoleni 10 giugno 2021ore 13:52. 47 secondi Per tutti tempo di lettura47 secondi. Caldo in aumento al Centro Nord, massime oltre i 30°C. (3bmeteo)

L'allerta è per criticità idrogeologica codice giallo per temporali sulle zone Appennino di Rieti, Aniene e Bacino del Liri. (Fanpage.it)

METEO: TEMPERATURE in aumento, entro il weekend PICCHI DI 35-36°C. Ecco le MAPPE

Il freddo e la neve coinvolgono in particolare l'Australia orientale, special modo Vittoria, Nuovo Galles e Tasmania. (3bmeteo)

Tranne qualche isolato rovescio previsto nel pomeriggio di venerdì, nel fine settimana tornerà il bel tempo su tutto il territorio mandamentale, con temperature che oscilleranno intorno ai trenta gradi. (Mandamento Notizie)

Per il resto lievi aumenti in un contesto climatico normale. Temperature massime sabato. TEMPERATURE DOMENICA: dovrebbe essere la giornata più calda con massime in Valpadana fino a 35-36°C tra Piemonte e Lombardia, 34-35°C in Emilia Romagna, 33-34°C sul basso Veneto. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr