Bitcoin, c'è il rimbalzo: +15%. Quali prospettive ora?

Money.it ECONOMIA

Ethereum, che tra le crypto alternative al Bitcoin è la prima per market cap, scambia ora a 2.014 dollari, +16,2% dai minimi intraday di ieri

Bitcoin rimbalza dopo il maxi-scivolone di ieri.

Quali prospettive ora?

Oggi, dopo il sell-off, il Bitcoin è tornato però a poche spanne dai 34.000 dollari, centrando un +15,2% in poche ore.

Bitcoin, c’è il rimbalzo: +15%.

(Money.it)

Su altre fonti

Perché la situazione sui mercati continua ad essere molto particolare – per i motivi che andremo a riassumere qui di seguito. Il canale tra i 30 e i 40.000$ si dimostra ancora molto forte. Intervenire su questo mercato? (Criptovaluta.it)

(HelpMeTech)

Nel sondaggio di JP Morgan, infatti, si rileva come solo il 10% delle società intervistate stia attualmente investendo sulle criptovalute. Poco più dell’80% crede infatti che il Bitcoin sarà interessato da nuove regolamentazioni, oltre a quelle già implementate dalle alte sfere di Pechino. (Money.it)

Matic ha registrato una chiusura di candela giornaliera di 1,07 dollari martedì C’è anche uno scenario molto promettente qui sotto delineato da TradingShot che mostra cosa è successo storicamente quando BTC ha colpito la 1W MA50. (Cryptonomist)

Conclusione. La ragione principale di ciò è perché sempre più persone stanno diventando grandi con l’uso della rete bitcoin Innanzitutto il protocollo è open-source, il che significa che chiunque può partecipare allo sviluppo della rete bitcoin. (Radio RTM Modica)

Anche le autorità di Xinjiang, Mongolia Interna e Qinghai hanno ordinato ai miner di cessare le attività Le recenti notizie seguono una serie di divieti sul mining in vari poli principali in Cina, tra cui province ricche di energia idroelettrica come Sichuan e Yunnan. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr