Verso Italia-Turchia, la probabile formazione degli Azzurri

Verso Italia-Turchia, la probabile formazione degli Azzurri
Milan News SPORT

Saranno giorni di test ma la sensazione è che l'undici possa essere esattamente quello provato contro la Repubblica Ceca a Bologna.

In queste giornate il commissario tecnico e il suo staff hanno provato anche la possibile formazione che giocherà nella Capitale.

Gli azzurri di Roberto Mancini hanno iniziato a preparare la gara che si giocherà tra 4 giorni all'Olimpico di Roma contro la Turchia.

Chiesa o Berardi?

Per il terzo spot, ovvero per l'esterno destro d'attacco, al momento è avanti l'esterno del Sassuolo, ipotesi già provata contro i cechi

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Come riporta Repubblica, infatti, ci potrebbero essere delle difficoltà per i tifosi della Turchia perché al momento è vietato l’ingresso nel nostro Paese da chi proviene da zone fuori dall’Area Schengen Potrebbero esserci solo i colori azzurri però a fare da sfondo alla gara. (Juventus News 24)

Qui le probabili formazioni di Turchia Italia:. Turchia (4-2-3-1): Cakir; Celik, Demiral, Soyuncu, Meras; Yokuslu, Tufan; Under, Calhanoglu,Yazici; Yilmaz. Turchia – Italia: le probabili formazioni. (Assopoker)

Sì, anche per mancanza di altre alternative perché dopo il Milan pure la Fiorentina. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero Eusebio Di Francesco trova nuovamente una panchina. (Torino Granata)

E' la settimana dell'Europeo, l'Italia di Mancini è pronta a sfidare la Turchia

Lontano dai riflettori la nostra nazionale ha sempre stupito mentre quando partita con la grancassa ha fatto flop. Si comincia venerdì alle 21 proprio con l’Italia in campo che si giocherà già molto contro la Turchia (Primocanale)

ITALIA TURCHIA – «L’Italia è una nazionale con grande tradizione, la concentrazione per la gara d’esordio contro di loro sarà ovviamente diversa. E’ una partita che si prepara a parte. (Juventus News 24)

| Read More | Gazzetta.it L'articolo Europeo 2021, il calendario: si parte venerdì sera con Turchia-Italia proviene da (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr