Vaccinazioni, scattano la terza dose Covid e l'antinfluenzale

Vaccinazioni, scattano la terza dose Covid e l'antinfluenzale
Approfondimenti:
Il Friuli SALUTE

La prenotazione può essere effettuata tramite farmacie, Cup, call center e, per i dipendenti del Servizio sanitario regionale, tramite Cup Web.

L'influenza può colpire in ogni età e causare complicanze quali bronchiti, polmoniti e, soprattutto nei bambini, sinusiti e otiti

Da oggi è prenotabile la prestazione di vaccinazione Covid-19 booster Pfizer (la "terza dose") anche per tutto il personale del Servizio sanitario regionale, oltre che per il personale delle strutture residenziali per anziani e per gli ultraottantenni. (Il Friuli)

Ne parlano anche altri giornali

Le parti sociali bocciano la proposta e chiedono alla Regione un confronto. BUJA. All’orizzonte della Dm Elektron di Buja si affaccia la veronese Exor, società che progetta e produce soluzioni di automazione industriale, già cliente dell’azienda bujese e intenzionata oggi a rilevarla passando da un piano industriale che prevede però 20 esuberi. (Il Messaggero Veneto)

L’elettricista si occuperà della manutenzione e dell’installazione di impianti elettrici civili, antifurti e domotica. (Visited 134 times, 62 visits today) (Friuli Oggi)

Giornata di sciopero per il Friuli Venezia Giulia contro l’entrata in vigore del decreto che prevede l’obbligo del Green pass per lavorare. I manifestanti, al grido di “no Green pass”, si sposteranno poi verso Piazza Cavour e hanno dichiarato la volontà di scioperare ad oltranza (Friuli Oggi)

VIDEO: partito il corteo dei "No Green pass a Udine"

Ecco le domande più frequenti e cosa c’è da sapere prima della prenotazione. ACCEDI Questo articolo è riservato a chi ha un abbonamento Tutti i contenuti del sito 1€ al mese per 3 mesi poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Noi Messaggero Veneto la comunità dei lettori. (Il Messaggero Veneto)

Poco dopo le 8 e 30 la manifestazione si è conclusa Un gruppo di persone ha manifestato anche all'esterno della sede di Arriva Udine, in via del Partidor, stamattina. (UdineToday)

Durante il corteo non solo fischietti, tamburelli, ma anche fumogeni e cori contro i giornalisti "venduti" e "terroristi" I manifestanti si sono mossi verso Viale Volontari della Libertà intonando cori e canti, tra cui "Un popolo unito, fino alla vittoria" sul tema di "El pueblo unido jamás será vencido" uno dei brani del movimento Unidad Popular legato alla presidenza del Cile di Salvador Allende, simbolo delle lotte democratiche. (UdineToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr