Vendita biglietti stagione 2021-22: il comunicato ufficiale del Milan

Pianeta Milan SPORT

Il Milan ha pubblicato un comunicato relativo ai biglietti della nuova stagione.

Il club aspetta le indicazioni delle autorità competenti. In seguito alla diramazione del calendario di Serie A per la stagione 2021-2022, si comunica ai nostri tifosi che la vendita dei titoli di ingresso per le gare interne di AC Milan partirà esclusivamente dopo aver ricevuto indicazioni ufficiali e autorizzazioni da parte degli organi governativi competenti. (Pianeta Milan)

Su altri media

Ad oggi non sappiamo ancora se tutti i vincitori del concorso diventeranno di ruolo quest’anno o il prossimo (confidiamo non si vada oltre). Gentilissimo Ministro e gentilissimi Dirigenti. (Tecnica della Scuola)

Le assunzioni ‘reali’ saranno molte di meno, secondo i calcoli dei sindacati, meno della metà nella migliore delle ipotesi. Del resto, anche lo scorso anno andò male, molto male con solamente 30mila cattedre assegnate (o poco di più) a fronte di 85mila posti autorizzati dal MEF. (Scuolainforma)

I primi a rientrare sui banchi saranno gli studenti della Provincia Autonoma di Bolzano, il 6 settembre. A seguire, il 15 settembre, riprenderanno Toscana, Campania, Liguria, Marche e Molise, mentre il 16 settembre è la volta di Friuli Venezia Giulia e Sicilia. (Tecnica della Scuola)

Tuttavia, nonostante l’elevato numero di posti vacanti, è altamente probabile che il numero di quelli che verranno autorizzati dal Mef sarà non superiore alle aspettative minime della massa di precari che annualmente viene reclutata con contratto a termine. (La Tecnica della Scuola)

Successivamente, la legge di bilancio 2018 (legge n. Vigenza elenchi idonei delle graduatorie di merito del concorso ordinario 2016. (Orizzonte Scuola)

L'auspicio, alle porte dell'anno 2021-2022 è che si possa iniziare in presenza senza dover ricorrere nuovamente alla Dad, che farebbe rima con nuove chiusure. Sono giorni di attesa, però, soprattutto per gli aspiranti immessi in ruolo che attendono pazientemente una cattedra. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr