Messaggio antisportivo di Gaetano a Parigini, multa anche alla Cremonese

CuoreGrigiorosso.com SPORT

Un messaggio di Gaetano a Parigini prima di Como-Cremonese costa caro a giocatore e società: squalifica per lui, multa ai grigiorossi. La Cremonese e Gianluca Gaetano sono stati ufficialmente sanzionati dalla FIGC.

CREMONESE s.p.a.;. – si rende noto l’accordo come sopra menzionato

CREMONESE s.p.a., per responsabilità oggettiva ai sensi dell’art.

CREMONESE s.p.a., avente ad oggetto la seguente condotta: GIANLUCA GAETANO, all’epoca dei fatti calciatore tesserato per la U. (CuoreGrigiorosso.com)

Se ne è parlato anche su altri media

CREMONESE s.p.a., per responsabilità oggettiva ai sensi dell’art. CREMONESE s.p.a., avente ad oggetto la seguente condotta:. GIANLUCA GAETANO, all’epoca dei fatti calciatore tesserato per la U.S. (Internapoli)

126 del Codice di Giustizia Sportiva, formulata dal Sig. Gianluca GAETANO e dal Sig. Paolo Armenia, in qualità di legale rappresentante, per conto della società U.S. CREMONESE s.p.a., avente ad oggetto la seguente condotta:. (Spazio Napoli)

Cremonese S.p.a., in violazione dell’art. "Gianluca Gaetano, all’epoca dei fatti calciatore tesserato per la U. (CalcioNapoli1926.it)

4, comma 1, del C.G.S., per violazione dei principi di lealtà correttezza e probità sportiva, per avere, in data 2 maggio 2022, prima della gara Como – Cremonese disputatasi il 6 maggio 2022, valevole per l’ultima giornata del campionato di serie B, inviato al sig. (NapoliToday)