Funerali Mauro Bellugi: in centinaia a Milano per l’ultimo saluto

Sport Fanpage SPORT

Molti cittadini comuni, diversi tifosi di fede nerazzurra ma anche tanti rappresentanti della storia interista che non hanno potuto mancare all'ultimo saluto a Bellugi.

Milano ricorda Mauro Bellugi.

Grande cordoglio del mondo dello sport e del calcio in particolare, ma anche di molti cittadini milanesi che non hanno voluto mancare all'ultimo saluto a Bellugi in occasione dei funerali celebrati nella mattinata di martedì 23 febbraio. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Tanti i rappresentanti della storia interista, da Massimo Moratti all'ex mezzala di spinta Evaristo Beccalossi, con l'attuale società rappresentata dagli ad Alessandro Antonello e Beppe Marotta, oltre che dal ds Piero Ausilio. (Fcinternews.it)

I tifosi interisti hanno lasciato uno striscione e le sciarpe sul feretro ai funerali dell'ex difensore interista. Questa mattina, nella Basilica di Sant'Ambrogio a Milano si sono celebrati i funerali alla presenza della sua famiglia. (fcinter1908)

Milano, 23 febbraio 2021 - Commosso addio a Mauro Bellugi, il l'ex difensore dell'Inter scomparso sabato scorso per le conseguenze del Covid-19, per cui aveva anche subito l'amputazione delle gambe nel dicembre scorso. (IL GIORNO)

Fonte e foto: bolognafc.it Alla cerimonia, a cui hanno preso parte circa cento persone fra appassionati e sportivi, era presente una delegazione del Bologna. (Zerocinquantuno.it)