Grande Fratello Vip, Attilio Romita si scorda delle telecamere notturne e lancia accuse ad Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, Attilio Romita si scorda delle telecamere notturne e lancia accuse ad Alfonso Signorini

Gossip TV Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Attilio Romita lancia pesante accuse ad Alfonso Signorini. Attilio Romita sembra aver difficoltà nel lanciarsi delle dinamiche della casa del Grande Fratello Vip, non tanto per mancanza di spigliatezza quanto per totale mancanza di strategia e consapevolezza delle telecamere, che riprendono gli inquilini della casa h24. Così, nella notte, il gieffino si lascia andare ad accuse pesanti contro Alfonso Signorini. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Grande Fratello Vip, seconda puntata: Alberto De Pisis e Antonella Fiordelisi in nomination ma senza rischi Grande Fratello Vip, Attilio Romita furioso con Alfonso Signorini (credits Uff. (ilmattino.it)

Gf Vip, Attilio Romita contro Giucas Casella: Vecchio bavoso L'ex mezzobusto del Tg1 non le ha mandate a dire all'illusionista; critiche anche a Soleil Sorge da parte di Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti La settima edizione del Gf Vip è iniziata da meno di una settimana, ma i nuovi concorrenti si stanno già ambientando nella casa. (Libero Magazine)

3' DI LETTURA (Perizona)

Attilio Romita furioso con Signorini al GFVip

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Gf Vip 7, e dopo la fine della trasmissione Attilio Romita si è in qualche modo scagliato contro la produzione e contro Alfonso Signorini, parlando con Charlie Gnocchi. (Isa e Chia)

Mentre i sudditi ancora piangono la scomparsa della regina Elisabetta II, nella casa del Grande fratello vip Attilio Romita ha semitano il panico parlando proprio della famiglia reale. Ma i termini utilizzati dal giornalista televisivo sono stati così duri e forti da costringere la regia del programma a disattivare l'audio e a cambiare inquadratura. (ilGiornale.it)

Attilio Romita outsider di questa edizione del Grande Fratello Vip. Attilio Romita furioso con Signorini al GFVip: Come se non esistessi, il consiglio di Tommaso Zorzi Attilio Romita è convinto che la sua presenza nella casa non sia funzionale alle dinamiche e che Signorini sia pronto a mandarlo fuori dal reality: Non ho ricevuto nemmeno il contratto firmato. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr