Grande Fratello Vip, Attilio Romita si scorda delle telecamere notturne e lancia accuse ad Alfonso Signorini

Gossip TV Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Attilio Romita lancia pesante accuse ad Alfonso Signorini. Attilio Romita sembra aver difficoltà nel lanciarsi delle dinamiche della casa del Grande Fratello Vip, non tanto per mancanza di spigliatezza quanto per totale mancanza di strategia e consapevolezza delle telecamere, che riprendono gli inquilini della casa h24. Così, nella notte, il gieffino si lascia andare ad accuse pesanti contro Alfonso Signorini. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

a a (Liberoquotidiano.it)

Attilio Romita è tra i primissimi concorrenti ad aver varcato la porta rossa della casa del GF Vip. Il giornalista si è subito trovato a suo agio nella casa, tanto da ammettere di aver fatto una cosa molto particolare. (Funweek)

Sono in moltissimi infatti a stimarlo per non avere peli sulla lingua nonostante sia costantemente ripreso dalle telecamere. Solo tre giorni fa hanno fatto scalpore le sue parole sulla famiglia reale, che sono state poi censurate, e proprio durante la diretta di ieri mentre su Canale 5 stava andando in onda il consueto appuntamento, sul 55, ovvero Mediaset Extra, qualcuno ha notato che Romita si stava duramente lamentando del conduttore, Alfonso Signorini (Today.it)

2' DI LETTURA (Perizona)

Attilio Romita furioso con Signorini al GFVip: Come se non esistessi, il consiglio di Tommaso Zorzi Attilio Romita è convinto che la sua presenza nella casa non sia funzionale alle dinamiche e che Signorini sia pronto a mandarlo fuori dal reality: Non ho ricevuto nemmeno il contratto firmato. (Fanpage.it)

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Gf Vip 7, e dopo la fine della trasmissione Attilio Romita si è in qualche modo scagliato contro la produzione e contro Alfonso Signorini, parlando con Charlie Gnocchi. (Isa e Chia)