10 cose da non dire mai ad una ragazza bassa

Non è mai carino sottolineare anche con battute scherzose quello che le persone considerano come dei difetti. Che si parli di naso grosso, mento sfuggente, calvizie, una statura troppo alta, le orecchie a sventola o una statura troppo bassa, chi si trova in una di queste situazioni mal tollera le battutine.... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo avervi comunicato ieri che Huawei Mate 9 sta per ricevere un major update, che lo migliorerà notevolmente (qui il nostro articolo dedicato), oggi abbiamo scoperto che la società cinese ha rilasciato una lista di tutti i terminali che si ... (Android Blog Italia)

Grazie all'autonomia estesa arriverete a fine giornata senza alcun problema. Mate 9 è l'ideale per chi cerca uno smartphone per lavorare, guardare video e giocare. (Tom's Hardware)

Per questo Huawei nel realizzare i suoi smartphone P9 e P9 Plus ha puntato così tanto sulla partnership con Leica: per dare a tutti gli appassionati di fotografia la possibilità di raccontare storie inedite attraverso uno strumento unico ma al tempo ... (Punto Sport)

Huawei P9 plus force touch. Dario. (TecnoAndroid)

Home » Scienza e Tecnologia » Prezzo Huawei P9 Lite, P9 e P9 Plus. Le migliori offerte oggi 4 Dicembre 2016. (Notizia Web 24)

Decidere cosa regalare ad un uomo non è mai un’operazione semplice e ora che siamo a pochi giorni dal Natale chi non ha già provveduto entrerà sicuramente nel panico. (Bigodino.it)