Incidente per Myrta Merlino, la conduttrice va in onda con il piede fasciato: «Weekend turbolento»

La conduttrice de L'aria che tira ha spiegato sui social di avere avuto un "weekend turbolento" ed è andata in onda con il piede fasciato.

Piccolo incidente per Myrta Merlino.

Ai telespettatori non era sfuggita l'insolita postura in studio, così ha chiarito tutto in tv e sui social.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Un infortunio arrivato proprio all'inizio della stagione autunnale del programma di attualità di La 7. (Il Mattino)

Su altri giornali

E infatti Pippo Franco glissa: «Preferisco non rispondere». E allora Pippo Franco cede, lasciando un spiraglio di tutto e di niente. (Il Primato Nazionale)

16 Settembre 2021 15:07. L’attore romano Pippo Franco si è pubblicamente dichiarato scettico nei confronti dei vaccini, definendoli sperimentali. Pippo Franco fiume in piena. L’attore romano, inserito nella lista del candidato Sindaco di Roma Enrico Michetti, ospite a “L’aria che tira”, su La7, si è mostrato abbastanza scettico sui vaccini. (StrettoWeb)

Myrta Merlino scherza sull’infortunio al piede: “Niente tacchi per alcune settimane”. Riportiamo di seguito, le dichiarazioni postate dalla conduttrice televisiva su Instagram. Per fortuna sta bene ma sicuramente non potrà portare i tacchi per qualche settimana…. (Blitz quotidiano)

Mi basta che ci sia solo un morto per il vaccino per renderlo sperimentale Nel programma, l’attore ha parlato anche di Green Pass e vaccini e le sue dichiarazioni stanno facendo molto discutere. (MeteoWeb)

Covid, Pippo Franco in TV: "Vaccini sperimentali e morti ce ne sono" Il comico 81enne candidato a Roma con Michetti ha detto la sua sul vaccino anti-Covid. Pippo Franco sul vaccino preferisce non rispondere. (Virgilio Notizie)

L’attore romano, in campo nella lista civica a sostegno di Enrico Michetti, candidato a sindaco di centrodestra, ha detto a «L’aria che tira», su La7, di pensarla come il controverso virologo francese, pur premio Nobel, Luc Montagnier («I vaccini a RNA possono causare danni genetici»), anche se ha il green pass: «Non posso dire altro», conclude. (Corriere TV)