Ambrosino, il gioiello del Napoli che fa volare l'Italia Under 19

Ambrosino, il gioiello del Napoli che fa volare l'Italia Under 19
La Gazzetta dello Sport SPORT

Venti gol nella Primavera napoletana e ora protagonista all'Europeo di categoria.

E Spalletti. Gianluca Monti

L'attaccante nato sulla più piccola isola del Golfo ha tante richieste, ma sogna la maglia della sua città.

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

In questa Nazionale ci sarebbe dovuto essere anche Willy Gnonto che però ha già fatto esordio e gol nell'Italia dei grandi. D'altra parte anche io sono stato il suo primo tifoso quando è stato convocato da Mancini (ilmattino.it)

NAPOLI E SPALLETTI – «Il Napoli è una grande squadra in lotta per le prime posizioni. Il baby attaccante del Napoli Ambrosino ha parlato della sua vita in azzurro e del suo futuro. Giuseppe Ambrosino, baby attaccante del Napoli e protagonista all’Europeo U19 con l’Italia, in una intervista a Il Mattino ha parlato della sua vita in azzurro. (Calcio News 24)

Può fare qualsiasi ruolo in attacco, sa proteggere bene la palla, può fare sia la prima che la seconda punta. A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Domenico Ambrosino, padre di Giuseppe Ambrosino giocatore di proprietà del Napoli (CalcioNapoli24)

AMBROSINO - Il padre: "La speranza è fare bene e stare nella prima squadra del Napoli"

«Il mio futuro si vedrà solo dopo l'Europeo» Calcio Napoli - Giuseppe Ambrosino ha rilasciato una lunga intervista all'edizione odierna del quotidiano Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Ambrosino, il papà: "Può giocare in tutti i ruoli d'attacco, ricorda Higuain". Di seguito le dichiarazioni del padre della piccola stella partenopea:. Terminata la stagione, si è riposato solo cinque giorni e poi è partito subito con la Nazionale Under 19. (CalcioNapoli1926.it)

Il padre: "La speranza è fare bene e stare nella prima squadra del Napoli". A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Domenico Ambrosino, padre di Giuseppe Ambrosino giocatore di proprietà del Napoli: “Giuseppe ha disputato una bellissima stagione, 20 gol di cui molti importanti. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr