Sembrano colazioni per dimagrire invece potrebbero mandare in fumo la dieta facendo prendere chili

Sembrano colazioni per dimagrire invece potrebbero mandare in fumo la dieta facendo prendere chili
Proiezioni di Borsa SALUTE

Sembrano colazioni per dimagrire invece potrebbero mandare in fumo la dieta facendo prendere chili. Nel tentativo di perdere peso nel più breve tempo possibile, sono molti coloro che scelgono di saltare completamente la colazione.

Sembrano colazioni per dimagrire invece potrebbero mandare in fumo la dieta facendo prendere chili.

Anche consumare con voracità la colazione potrebbe portare tra le varie conseguenze anche il sovrappeso. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Merenda: uno yogurt bianco magro. SABATO / 6° GIORNO – Colazione: una tazza di tè; 125 g yogurt di soia con mix di frutta secca e fresca (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Serena Rossi e la dieta mediterranea. Da buona napoletana, Serena Rossi non avrebbe potuto rinunciare al buon cibo e alla cucina tradizionale, ma sana: la dieta mediterranea è infatti un vero e proprio orgoglio italiano, ed è uno dei regimi alimentari più sani e corretti in assoluto (RagusaNews)

– Merenda: frutta fresca intera (se si ha fame). – Merenda: frutta fresca intera (se si ha fame) (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Dieta, 10 trucchi per dimagrire non rinunciando alla pasta

È vero anche che ormai possiamo abbandonare gli abitini corti e svolazzanti e tornare piano piano a coprirci con capi più pesanti che nascondono le nostre forme. C’è però da dire che la dieta si fa non solo per essere più belli ma soprattutto per questioni di salute. (Il Messaggero)

Dieta per dimagrire perfetta per lei e per lui che consente di perdere 2/3 Kg circa in soli 7 giorni! - Merenda: frutta fresca intera (se si ha fame). (Style)

Seguendo questi 10 trucchi è possibile però non rinunciare ai carboidrati. Quando si vuole perdere perso è fondamentale una dieta bilanciata e fare attività fisica. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr