Maltempo, dispersa a Montecopiolo (Rimini): il video delle ricerche dei vigili del fuoco

Corriere INTERNO

La donna 65enne di Montecopiolo, in provincia di Rimini, scomparsa durante la bufera di neve dei giorni scorsi A metà giornata non ci sono ancora notizie sulla donna 65enne di Montecopiolo, in provincia di Rimini, scomparsa durante la bufera di neve dei giorni scorsi. Mentre la situazione, anche a livello di viabilità, sta tornando alla normalità. Come aggiorna il sindaco di Rimini, e presidente della Provincia, Jamil Sadegholvaad, a margine di una conferenza stampa questa mattina, «le strade provinciali sono state rese agibili in tempi accettabili, al netto dei disagi patiti dalla popolazione». (Corriere)

La notizia riportata su altri media

Gli interventi tecnici previsti sono tutti rivolti alla messa in sicurezza ed ammodernamento dei tratti delle strade provinciali interessate. Intendiamo garantire, per quanto possibile – ha concluso Magliocca – le migliori condizioni di sicurezza stradale e di percorribilità per la comunità di Terra di Lavoro” (Caserta Web)

Da lunedì non si hanno sue notizie. La donna, 65 anni, è residente in una zona impervia nel comune di Montecopiolo, frazione di Pezzano. (San Marino Rtv)

Scomparsa nella neve. Come divorata dalla tormenta che lunedì mattina ha imbiancato l’alta Valmarecchia e oltre ai numerosi danni e disagi causati alla popolazione ha fatto perdere le tracce di una donna di 65 anni residente a Campo d’Arco di Montecopiolo (Libertas San Marino)

Risulta ancora dispersa la donna di Montecopiolo dispersa dalla giornata di domenica. Le sue ricerche sono riprese dell'alba. (San Marino Rtv)

Impegnati nelle zone più colpite tecnici e volontari, con il coordinamento della Prefettura di Rimini. Nel riminese, in Valmarecchia, da questa mattina si cerca una persona che risulta dispersa. (Corriere Romagna)

Una donna di 70 anni risulta scomparsa dalla serata di ieri: in corso le ricerche del soccorso alpino. (Fanpage.it)