Ronaldo-Cuadrado, intervallo di fuoco in Juve-Porto: «Sei tu l'esempio!»

Ronaldo-Cuadrado, intervallo di fuoco in Juve-Porto: «Sei tu l'esempio!»
Juventus News 24 SPORT

Ronaldo Cuadrado: duro diverbio nell’intervallo di Juve-Porto.

Non stiamo giocando affatto, dobbiamo dirci la verità

È Cristiano Ronaldo ad esplodere contro i compagni, prima di essere affrontato da Cuadrado: si accede un diverbio significativo tra i due.

Devi essere un esempio per tutti».

Retroscena sull’eliminazione in finale di Champions della Juve. All or Nothing, nella sesta puntata, mostra tutta la tensione dello spogliatoio Juve nell’intervallo della gara col Porto, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League (Juventus News 24)

Su altre testate

Nel secondo episodio di All or Nothing-Juventus, Cristianoparla della sconfitta dei bianconeri contro il: "​La squadra ha dato tutto, il risultato non è stato quello che volevamo. Il Barcellona è il passato, ora sarà difficile" (ilBianconero)

"Sono dieci anni che sono presidente della Juve - si sente dire nel documentario ad Agnelli -. Nelle immagini si vede infatti il portoghese rientrare in lacrime negli spogliatoi, dove si lascia andare ad un pianto inconsolabile (Sport Mediaset)

Ronaldo aveva ed ha fame e lo si vede a fine partita quando esce quasi in lacrime nello spogliatoio. Parole da leader, parole da campione, parola di chi ha fame. (Tutto Juve)

AoN, Pirlo e il discorso pre debutto: 'Divertirsi e giocare! Se vinciamo, vi offro la cena'

Retroscena sull’eliminazione dei bianconeri dalla Champions. All or Nothing, nella sesta puntata, mostra tutta la tensione dello spogliatoio Juventus nell’intervallo della gara col Porto, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League (Calcio News 24)

Questa è una partita di Champions, dobbiamo avere personalità”. In particolare sta destando clamore l’episodio di ‘All or Nothing: Juventus‘ – il documentario di Amazon Prime Video dedicato ai bianconeri – con Cristiano Ronaldo e Juan Cuadrado protagonisti di una lite. (Il Fatto Quotidiano)

"L'importante è divertirsi, giocare palla e divertirsi. E Douglas Costa: "Alla Continassa?". (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr