La Stampa: "Torino, Cairo vuole blindare Belotti ma servirà una squadra in lotta per l'Europa"

La Stampa: Torino, Cairo vuole blindare Belotti ma servirà una squadra in lotta per l'Europa
TUTTO mercato WEB SPORT

La Stampa: "Torino, Cairo vuole blindare Belotti ma servirà una squadra in lotta per l'Europa". vedi letture. La Stampa nell'edizione odierna dedica uno spazio ai granata con il titolo seguente: "Torino, Cairo vuole blindare Belotti ma servirà una squadra in lotta per l'Europa".

Il bomber chiede 3,5 annui, il presidente è pronto a sfondare il muro dei 2 milioni, ma dovrà anche costruirgli intorno una squadra competitiva

Il pensiero del presidente è semplice da sintetizzare e propende decisamente per il rinnovo di contratto del Gallo con Cairo che si auguro che pure il giocatore voglia continuare il matrimonio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Ma vogliamo davvero tornare a sognare). In cima alla lista, il rinnovo del capitano granata Andrea Belotti, verso il quale il patron granata ha già confermato le proprie intenzioni: In secondo luogo, i tifosi scontenti. (Toro News)

A riportarlo è La Stampa Torino, Cairo pronto ad abbattere il tetto salariale per accontentare Belotti sul rinnovo. vedi letture. "Vagnati sta lavorando al rinnovo di Belotti e poi scenderò in campo anche io". (TUTTO mercato WEB)

Sposati da quasi quattro anni Belotti e Giorgia Duro, che si sono conosciuti ai tempi in cui il ‘Gallo' era un giovane calciatore e vestiva la maglia del Palermo, hanno avuto una figlia che è nata lunedì 22 febbraio a Torino Ad Andrea e alla signora Giorgia le congratulazioni e l'affettuoso abbraccio di tutto il Torino Football Club". (Sport Fanpage)

La Stampa: “La contestazione segue Cairo a Milano”

Il futuro al Torino del dt Vagnati è in bilico, l’esito della trattativa per il rinnovo del contratto di Belotti può incidire. Nelle scorse settimane Urbano Cairo aveva lanciato l’allarme riguardo al rinnovo del contratto di Andrea Belotti. (Toro.it)

"E' come se io fossi nata solo adesso, viva solo adesso e tu fossi da sempre qui" ha scritto la neo mamma su Instagram a corredo della fotografia che immortala la manina della loro primogenita. La notizia è stata diffusa sui social dalla moglie del Gallo, la palermitana Giorgia Duro. (PalermoToday)

Un camion vela, recante il messaggio: “Penso che un sogno così non ritorni mai più. Il patron granata ha però come priorità il rinnovo contrattuale per il capitano Andrea Belotti. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr