Dal tradimento a C’è Posta per Te al Covid, Alessia: “Mai una gioia”. In una stories mostra la ‘foto’ della cugina dell’ex marito

Dal tradimento a C’è Posta per Te al Covid, Alessia: “Mai una gioia”. In una stories mostra la ‘foto’ della cugina dell’ex marito
Internapoli ESTERI

Alessia ha comunicato su Instagram di essere positiva al Covid: “Ha detto una mia amica mi voleva rincuorare, uà io sto stata positiva 27 giorni.

Ecco la foto. Alessia si è ripresa la sua rivincita pubblicando una foto che ha suscitato lo scalpore del web.

E’ la ragazza al centro della storia del tradimento da parte dell’oramai ex marito con la cugina di lui, finita nella prima puntata sabato scorso a C’è Posta per Te. (Internapoli)

Su altre fonti

Alessia, la ragazza di Boscoreale tradita dal marito con la cugina – con le sue espressioni cult, diventa in poche ore un fenomeno del web, raggiungendo più di 100 mila followers in pochi giorni "Ma come la tiene? ''Io ora sto meglio, ma ho passato davvero dei tempi duri, ho scelto di pensare a me'' . (IlCorrierino.com)

”L’amore può finire ma abbiate il coraggio di chiudere”. La storia tra Giovanni e Alessia è stata la prima storia di tradizione dell’edizione 2022 di C’è posta per te. Dietro queste espressioni che potrebbero apparire ironiche si nasconde un forte dolore per la ragazza. (Corriere CE)

Alessia Quarto è diventata famosa grazie alla sua partecipazione a C’è Posta per te su Canale Cinque, conosciamola meglio. Ebbene da quel momento la ragazza sembra essere diventata davvero molto famosa: cerchiamo quindi di conoscerla meglio. (YouMovies)

Alessia di C'è Posta per Te: "Ora il Covid, mai una gioia" e mostra la foto dell'amante dell'ex

In un’intervista rilasciata a Gianni Simioli de La Radiazza, Alessia Quarto ha raccontato che dalla registrazione della puntata di C’è Posta per te è passato molto tempo. Chi è Alessia Quarto: C’è Posta per te. (Amalfi Notizie)

Alessia ha scritto su Instagram di essere positiva al Covid: “Ha detto una mia amica mi voleva rincuorare, uà io sto stata positiva 27 giorni. La sua storia, del tradimento dell’ex marito con la cugina, ha incuriosito proprio tutti così oggi la donna ha molti seguaci. (Voce di Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr