Quanto conosci davvero il ddl Zan? Ecco cosa prevede la legge al centro dello scontro tra Fedez e la Lega

Quanto conosci davvero il ddl Zan? Ecco cosa prevede la legge al centro dello scontro tra Fedez e la Lega
Open INTERNO

Il ddl Zan non istituisce nuovi reati: “aggiorna” quelli già esistenti.

Il documento. Il ddl Zan istituisce nuovi reati?

Cosa prevede davvero il ddl Zan, quello sul contrasto all’omotransfobia di cui si parla tanto in queste ore a causa della polemica tra Fedez e la Rai?

Nel ddl Zan non si accenna a questo

Istituisce, invece, una Giornata nazionale contro l’omofobia e, di fatto, aggiorna la già esistente legge Mancino. (Open)

Su altri media

Io l'ho presa e l'ho fatta alzare dal divano, le ho detto di vestirsi per andare via" "Abbiamo chiacchierato un po' - si legge ancora nella denuncia - gli altri hanno fumato e bevuto, io non ho bevuto né fumato". (Yahoo Notizie)

Ognuno è libero di manifestare, come ha fatto Fedez, il proprio pensiero però, considerato l’audience di ascolto derivante dal concertone, lo avrebbe dovuto fare in presenza di un contraddittorio che non vi è stato. (CatanzaroInforma)

politica. Il rapper ha parlato della legge contro l'omofobia e denunciato tentativi di censura mettendo in rete una telefonata con i vertici della Tv pubblica. (TG La7)

Il caso Fedez e le follie da concertone: ddl Zan nuovo barometro per capire la ‘civiltà’ del Paese

Spero che il dibattito non ci si chiuda in una difesa ideologica come ha provato a fare Fedez (spero in buona fede e non per fare “tarantella”). E , come già ho scritto a novembre, per me ci sono almeno quattro motivi che rendono questa legge potenzialmente dannosa. (ekuonews.it)

Sabato prossimo a Milano la manifestazione #temposcaduto organizzata da Beppe Sala Omofobia, il 6 maggio il ddl Zan al Senato. (la Repubblica)

Fedez fa una lunga tirata politica e attacca la Lega. Il Paese, tutto, attende, una parola definitiva del governo, sul ddl Zan. (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr