Scambio Dybala Griezmann: novità sull'affare tra Juventus e Barcellona

Scambio Dybala Griezmann: novità sull'affare tra Juventus e Barcellona
Calcio News 24 SPORT

Le ultime dalla Spagna sul possibile scambio Dybala-Griezmann tra Juventus e Barcellona. Arrivano nuove indiscrezioni sul possibile e clamoroso scambio di mercato tra Juventus e Barcellona che vede protagonisti Dybala e Griezmann.

Dalla Catalogna, quindi, arriva per il momento una secca smentita, con il Barcellona che non pensa ad intavolare una trattativa con la Juve per il ‘truque’ Dybala-Griezmann

Secondo quanto filtra da fonti vicine al Barça – riportate da Diario Sport – il club catalano non avrebbe nessuna intenzione di aprire ad un’operazione con la Juve per l’arrivo della ‘Joya’ e la conseguente cessione ai bianconeri del nazionale francese. (Calcio News 24)

Su altre testate

Antoine Griezmann alla Juventus con Paulo Dybala al Barcellona in uno scambio che coinvolgerebbe due degli attaccanti più forti al mondo. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Biasin sicuro: “Juventus più forte con Icardi per Ronaldo”. (CalcioMercato.it)

I catalani hanno anche fretta in virtu' del fatto che il contratto dell'attaccante della Francia pesa parecchio sulle casse e non consente il rinnovo di Mesis, che resta ancora in stand-by. (Rai Sport)

Su Ronaldo: “La Juventus per Ronaldo sta ancora aspettando, in senso di positività. La Juve ha due piani: con o senza Ronaldo, ma attualmente non ci sono riscontri sulla volontà di Ronaldo di lasciare Torino”. (Tutto Juve)

Dybala-Griezmann, Vina alla Roma e Bellerin: il mercato di oggi

Nei giorni scorsi in Spagna si sta parlando molto di uno scambio tra Juventus e Barcellona che potrebbe portareil blaugrana ea Torino. (ilBianconero)

Da valutare dunque la possibile proposta di scambio di attaccanti tra Paulo Dybala e Antoine Griezmann Antoine Griezmann sembra essere in uscita, specie dopo gli ultimi colpo in entrata e soprattutto vista la politica di taglio dei costi da parte del presidente blaugrana Laporta. (Yahoo Eurosport IT)

Vogliamo allestire una squadra competitiva per l’obiettivo dell’Atalanta. Vedremo se ci saranno le occasioni giuste per continuare il nostro progetto di crescita” (OneFootball - Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr