Dimarco-Inter, Rusca racconta: “Non ci sembrava adatto. Punizioni? Una lotta con…”

fcinter1908 SPORT

Una parabola partita da lontano, come racconta Giuliano Rusca, responsabile dell’attività di base nerazzurra, ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Ricordo la segnalazione di un nostro collaboratore, Roberto Dell’Acqua.

Il responsabile dell'attività di base nerazzurra ha parlato alla Gazzetta dello Sport. La punizione segnata contro la Sampdoria è punto di arrivo e di partenza allo stesso tempo. (fcinter1908)

Su altre testate

L'esito del Pallone d'Oro Nerazzurro di giornata. L'Italian DuoNicolò Barella e Federico Dimarco chiudono rispettivamente al primo e al secondo posto del sondaggio del Pallone d'Oro Nerazzurro, dopo il pareggio dell'Inter a Genova contro la Sampdoria (Fcinternews.it)

Oggi due ex Sampdoria sono avanti agli altri. Il presidente rossoblù Tommaso Giulini non ha ancora preso una decisione ma, secondo quanto riportato da Sky Sport, per il post Semplici in questo momento sarebbe Walter Mazzarri in pole position. (Samp News 24)

I nerazzurri hanno cominciato la stagione con due vittorie e un pareggio nelle prime tre giornate di campionato. Fabio Alampi. Ma Inzaghi, dopo appena tre gare, ha saputo portare la squadra su un terreno diverso dalle ultime due stagioni, l'Inter costruisce il suo gioco attraverso linee finora mai frequentate, palleggio, possesso, verticalizzazioni senza usare mai lo stesso schema" (fcinter1908)

Vi dico come sto ora». Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita del match tra Sampdoria e Inter, Federico Dimarco ha spiegato l’emozione di trovare la rete con la maglia nerazzurra e ha svelato le sue condizioni. (Calcio News 24)

Fabrizio Biasin ha criticato l'atteggiamento di alcuni tifosi dell'Inter, colpevoli, secondo il giornalista, di essere troppo severi. "L’Inter ha pareggiato ma, da statuto, evidentemente non si può fare, deve solo vincere, altrimenti si scatenano i plotoni d’esecuzione. (fcinter1908)

Ed è ancora da definire il calendario della Liga spagnola, che per ovviare all'inconveniente nell'ultima giornata ha deciso di rinviare Siviglia-Barcellona e Villarreal-Alaves: come si comporterà a ottobre? Ora le varie associazioni dovranno confermare orari, città e sedi degli incontri per i match stabiliti per il 7 ottobre, 10 ottobre e 14 ottobre. (Fcinternews.it)