Harry e Meghan (di cera), finalmente riuniti alla famiglia reale

Le statue di Harry e Meghan, così come Carlo, Camilla e il Duca e la Duchessa di Cambridge, hanno ricevuto un restyling per l’occasione.

I duchi hanno anche annunciato il loro arrivo nel Regno Unito per partecipare ai festeggiamenti.

(askanews) – Ci sono anche Harry e Meghan accanto alla famiglia reale inglese al Museo delle Cere di Madame Tussauds di Londra.

Harry e Meghan (di cera), finalmente riuniti alla famiglia reale. (Agenzia askanews)

Su altri media

Resteranno lì fino alla fine delle celebrazioni del Giubileo di Platino.Le statue di Harry e Meghan, così come Carlo, Camilla e il Duca e la Duchessa di Cambridge, hanno ricevuto un restyling per l'occasione. (il Dolomiti)

Harry apprezza e gira le spalle ai flash mentre la mano di Meghan copre le loro labbra Royal Family, Harry e Meghan si lasciano andare ebbene siano presente tante persone. (ultimaparola.com)

Meghan invece ha l'abito rosso Safiyaa indossato in uno dei suoi ultimi impegni reali al Mountbatten Festival of Music alla Royal Albert Hall di Londra La statua della Regina è la 23esima delle 24 create da Madame Tussauds durante il suo lungo regno, indossa una riproduzione dell'abito che porta nel ritratto fotografico ufficiale del Giubileo di Platino. (Il Sole 24 ORE)

Ci sono anche Harry e Meghan accanto alla famiglia reale inglese al Museo delle Cere di Madame Tussauds a Londra. Meghan invece ha l'abito rosso Safiyaa indossato in uno dei suoi ultimi impegni reali al Mountbatten Festival of Music alla Royal Albert Hall di Londra (L'Unione Sarda.it)