Calciomercato Roma, Mourinho: “Società ambiziosa, in mente percorso vincente”

Calciomercato Roma, Mourinho: “Società ambiziosa, in mente percorso vincente”
CalcioMercato.it INTERNO

Mourinho, poi, prosegue: “Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società.

Allo stesso tempo, auguro a Paulo Fonseca le migliori fortune e chiedo ai media di comprendere che rilascerò dichiarazioni solo a tempo debito

La Roma ha annunciato l’arrivo di Jose Mourinho sulla panchina a partire dalla prossima stagione: ecco le prime parole del tecnico. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

I dettagli del contratto di Mourinho: 7 per 3 anni. Sul mercato sarà caccia al portiere, all'attaccante e al difensore centrale (TUTTO mercato WEB)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Come riporta Sky Sport il tecnico portoghese guadagnerà 7 milioni netti più bonus (legato a scudetto e Champions) per tre anni. José Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma: ecco quanto percepirà il tecnico portoghese nella sua nuova avventura italiana. (Calcio News 24)

Mourinho percepirà 7 milioni a stagione più bonus

Come raccontato da Calciomercato.it, la trattativa per Sarri era in una fase di standby con la società che rifletteva anche su altri nomi, poi l’annuncio sullo Special One: “L’AS Roma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22. (CalcioMercato.it)

Raggi e Zingaretti: "Benvenuto Mourinho". Sul fronte istituzionale hanno salutato l'arrivo di Mourinho a Roma sia il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, che la sindaca di Roma, Virginia Raggi. (Fanpage.it)

Roma, 4 maggio 2021 - Mourinho alla Roma. Eppoi, anche dal suo punto di vista, ha tutto da guadagnare, considerando le ultime due deprimenti stagioni romaniste. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr