TMW - Inter, ecco l'offerta per Nandez. Nodo formula, attesi sviluppi in 24-48 ore

TMW - Inter, ecco l'offerta per Nandez. Nodo formula, attesi sviluppi in 24-48 ore
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Inter, c'è ancora distanza col Cagliari per Nandez.

Oggi, peraltro, chiamata da parte di Simone Inzaghi alla dirigenza, nel corso della quale il neo-tecnico dell'Inter ha chiesto informazioni sull'evoluzione dell'affare: sarebbe molto contento di poter presto contare sul jolly uruguaiano

Tra domani e giovedì è previsto un incontro per provare ad accelerare la trattativa.

In ogni caso Giulini vuole garanzie sull'acquisto definitivo, le stesse che da Milano non risultano ancora arrivate. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il comunicato del club di Serie C. La Virtus Entella, in una nota societaria, ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo di Daniele Dessena, centrocampista ex Cagliari. Calciomercato, nuova avventura per l’ex Cagliari Dessena: ufficiale. (Cagliari News 24)

Classe ’95, il centrocampista è cresciuto in Uruguay nel Penarol, prima di trasferirsi ed esplodere nel Boca Juniors in Argentina. Il percorso di Nandez, dall’Uruguay alla Serie A passando per l’Argentina. (GianlucaDiMarzio.com)

Sabato prossimo 24 luglio primo test al Borucca contro la squadra locale del Buddusò. Quindi il sabato successo (31 luglio) nello stesso impianto la sfida al Cagliari Primavera di Alessandro Agostini. (Calcio Casteddu)

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Semplici e il suo staff, specie in mattinata, hanno diviso in due il gruppo alternando il modulo 3-4-1-2 al 4-4-2. Altra doppia seduta di lavoro in casa Cagliari. Come al solito è stata la classica attivazione a far iniziare il programma degli uomini a disposizione di Semplici. (Calcio Casteddu)

Le idee dell'allenatore nerazzurro sul duttile centrocampista del Cagliari, sempre più vicino ai nerazzurri. Nei pensieri di Simone Inzaghi. Il nuovo allenatore nerazzurro ha le idee chiare sul centrocampista: “L'Inter cercherà in tutti i modi di portare il calciatore - che nella testa di Simone Inzaghi può giocare anche da "quinto" a destra - a Milano, con calma e senza ansie, considerando che il mercato chiuderà il 31 agosto”, si legge su La Repubblica (fcinter1908)

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Sabato test col Vicenza (LEGGI ). Olbia-Cagliari: amichevoli con la Primavera di Agostini e con la squadra di Semplici (LEGGI ) (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr