Esplosione in un bar in via Regina Giovanna: "Un boato, sembrava un attentato"

Il Giorno INTERNO

Milano, 3 ottobre 2016 - Un'esplosione, una colonna di fumo nera, la gente che si ritrova per strada nel panico in piena notte. Non è stato un attentato terroristico, però la paura è stata inevitabile in viale Regina Giovanna, laterale di corso Buenos ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altri media

Sono rimaste ferite 10 persone stanotte in seguito a un'esplosione avvenuta in un bar appena fuori dal centro di Milano. Dei feriti ... (AlgheroNewsIt)

Momenti di forte tensione sono stati quelli vissuti, nella notte tra sabato 1 e domenica 2 ottobre 2016 nella città di Milano e precisamente nella via Regina Giovanna dove ha avuto luogo una forte esplosione all'interno di un locale, il bar 'I Cinque ... (News Italiane)

La deflagrazione, che ha poi provocato un incendio, ha coinvolto i condomini della palazzina sovrastante il bar. Due feriti lievi, intossicati, molta paura ... (CiociariaReport24)

E' quanto avvenuto nella notte tra sabato e domenca in via Regina Giovanna. Secondo le prime informazioni, dei feriti intossicati e leggermente ustionati 4 sono stati portati al Niguarda, 4 al Fatebenefratelli e ... (Reggio Prima Pagina)

Lo ... Per un'esplosione in un bar in una zona semicentrale di Milano avvenuta nella notte sono rimaste ferite 10 persone. (CataniaLiveNews)

«Lo trattiamo come un atto doloso, ma semplicemente perché al momento non abbiamo ... (il Giornale)