Parigi:fioretto a squadre donne e uomini in finale per il bronzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia di Bebe Vio Grandis, Andreea Mogos, Loredana Trigilia e Rossana Pasquino disputerà la finale per il bronzo nella gara femminile a squadre di fioretto ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024. Al Grand Palais le azzurre sono state sconfitte in semifinale dalla Cina (Haiyan Gu, Rong Xiao, Yuandong Chen, Xufeng Zou) 45-41. La finale per il bronzo contro Hong Kong è in programma alle 17.30. Anche la squadra maschile, formata da Matteo Betti, Emanuele Lambertini, Michele Massa e Gianmarco Paolucci è stata sconfitta in semifinale dalla Cina 45-36. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altre testate
La campionessa azzurra porta, così, a quota 6 il suo personale medagliere paralimpico, e anche se le medaglie conquistate non sono del metallo più prezioso, saluta Parigi consapevole di aver dato il massimo. (Gazzetta del Sud)
Trionfo per Fabrizio Cornegliani cheha vinto la medaglia d'oro nella cronometro di ciclismo su strada categoria H1. PARIGI. (Il Centro)
Anche se non ha mai cercato di esserlo. Riesce a mostrare che guardare il bello che ci capita è meglio che accorgersi solo del lato brutto delle situazioni. (Corriere della Sera)
Noemi Bocchi compie gli anni, la figlia di Totti le scrive una lettera Parigi 2024, Bebe Vio dribbla la sicurezza per abbracciare il suo team (Sport Mediaset)
Alle paralimpiadi di Parigi la Sannita Rossana Pasquino ha conquistato un bronzo. Infatti, la schermitrice beneventana, atleta dell'Accademia olimpica di scherma di Benevento, ha vinto nella gara a... (Virgilio)
Video suggerito "Da bronzo a sbronze è un attimo". Bebe Vio Grandis commenta con una battuta la medaglia conquistata alle Paralimpiadi nella finale del fioretto femminile a squadre. Dopo aver messo al collo lo stesso premio nella prova individuale, ha tirato nella gara decisiva trasformando in straordinaria una prestazione di gruppo già ottima. (Fanpage.it)