Luciano Moggi: "Il Napoli è una squadra che subisce tanto, la Juve mercoledì farà una bella partita"

CalcioNapoli24 SPORT

Io non li avrei messi fuori rosa

E' venuta fuori una cosa eclatante perchè erano calciatori della Juventus a cena.

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Tutti Convocati" su Radio 24:. "Sono finiti gli effetti speciali di Ronaldo e magari gli manca la fantasia di Dybala.

Se voi andate oggi in qualsiasi casa troverete sicuramente più gente di 7-8 persone. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

E poi c'è la mancanza di sensibilità sul momento della squadra" Cena McKennie-Dybala-Arthur, Moggi a Tuttosport: "Con il Covid non si scherza". vedi letture. Luciano Moggi, intervistato in eslcusiva da Tuttosport, ha parlato dell'episodio che ha coinvolto i tre giocatori della Juventus e la festa a casa McKennie: "Col Covid non si scherza. (TUTTO mercato WEB)

Sono della teoria che le minestre riscaldate non vanno bene. Io non li avrei messi fuori rosa. (Tutto Juve)

Mi raccomando, non condividete! Come dite? Non è la trama di una fiction? Parafrasando le parole […] (Tarantini Time)

Come quella di Luciano Moggi alla trasmissione Tutti Convocati:. PIRLO - "Il futuro dell'allenatore non si decide mercoledì contro il Napoli. Io non li avrei messi fuori rosa. (ilBianconero)

Nel corso di 'Tutti Convocati' su Radio 24, è intervenuto Luciano Moggi, ex direttore Napoli e Juventus: "Gattuso si sa che non sarà più l'allenatore del Napoli. Quando uno viene colpito dal Covid ha un rendimento da attenzionare per 20-30 gg, lascia degli strascichi" (Tutto Napoli)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Sospendeteli'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)