Gazzetta - Gli errori di Fabbri pesano sul pari del Napoli, ma gli azzurri devono fare mea culpa su come hanno gestito la gara

CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha commentato il pareggio interno del Napoli contro il Cagliari.

Comunque sia la squadra deve fare mea culpa su come ha gestito la gara e ritrovare forza e concentrazione visto che comunque resta padrone del proprio destino"

Fabbri. NAPOLI-CAGLIARI: IL COMMENTO DI GAZZETTA. La rosea scrive: "Il Napoli scivola al quinto posto perché non riesce a chiudere una gara in controllo per buona parte. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. Il giorno dopo Napoli-Cagliari (CalcioNapoli24)

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. Il giorno dopo Napoli-Cagliari (CalcioNapoli24)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Rino Cesarano, firma storia del Corriere dello Sport, ha parlato delle reazioni dei tifosi azzurri dopo Napoli-Cagliari. I tifosi temono che la squadra non abbia la giusta continuità. (AreaNapoli.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Ma c'è Meret. (ilmattino.it)

Non ho capito perché il gol di Osimhen sia stato annullato, a volte ci sono letture folli delle azioni. Dunque, anche tecnici come De Zerbi e Gattuso, giovani ma che allenano da anni, sono giusti per la panchina azzurra. (CalcioNapoli24)