Il conduttore Marco Baldini tra le vittime del 'succhiasangue'

Il conduttore Marco Baldini tra le vittime del 'succhiasangue'
Live Sicilia INTERNO

I finanzieri hanno intercettato il dialogo fra Cillari e Baldini che nel 2018 aveva un debito di 60 mila euro.

Il tira e molla indispettiva Cillari: “… sempre mi lasci in asso… dici che dovevi prendere i soldi, sono passati sette mesi, non prendi nulla.

Ora basta Marco

“Sti soldi, com’è finita Marco?

– Tra le vittime di Salvatore Cillari, fratello di un boss ergastolano e arrestato nella notte per usura, c’è anche il conduttore radiofonico Marco Baldini (Live Sicilia)

Su altri media

I prestiti a tassi usurai sarebbero andati avanti anche durante il lockdown approfittando del grave stato di bisogno delle vittime. In carcere è finito S.C., 63 anni, mentre sono stati sottoposti agli arresti domiciliari il figlio G. (Adnkronos)

I sigilli sono scattati sui due immobili del Capo dove si trova il ristorante, una moto e conti bancari È una delle accuse nei confronti delle 4 persone arrestate dalla guardia di finanza di Palermo su delega della Procura della Repubblica. (Giornale di Sicilia)

"Venerdì vengo a Roma e ci resto fino a venerdì", le minacce di Cillari quando il debito continuava a non essere saldato Drammatiche le conversazioni tra Cillari e il conduttore radio Baldini che, tra il 2017 e il 2018, era finito nella rete degli strozzini. (L'Unione Sarda.it)

Il fiato degli usurai palermitani sul collo di Marco Baldini: "Ora ti rompiamo le corna"

La banda operava tra Palermo e Roma. "Vengo a Roma e ci resto fino a venerdì", aggiungeva Cillari con tono minaccioso (IL GIORNO)

Tra le vittime imprenditori, professionisti, antiquari e nomi eccellenti dello spettacolo, come il conduttore Marco Baldini, lo speaker radiofonico che negli anni scorsi ha condotto anche trasmissioni di successo, prima su Radio Deejay e poi su RadioDue in coppia con Fiorello. (Giornale di Sicilia)

Si tratta del conduttore radiofonico Marco Baldini. Questo Marco Baldini. questo di Roma. ci deve dare (a Salvatore Cillari, ndr) sessanta e rotti mila euro. ora domenica parte. ci ha telefonato. vedi che sto salendo. (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr