Koopmeiners, novità in vista della Lazio: cambia di nuovo tutto in casa Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Teun Koopmeiners è alle prese da settimane con un persistente dolore al tendine che gli ha fatto saltare le ultime partite. L’infortunio di Koopmeiners ha reso più difficili i piani in casa Juventus, visti i già numerosi infortuni negli altri reparti. I bianconeri infatti sono in totale emergenza in difesa – costretti a schierare Savona nel ruolo di ‘braccetto’ nella difesa a 3, viste le assenze causa problemi fisici di Gatti e Kelly, oltre i lungodegenti Cabal e Bremer. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
IV Ufficiale: Domenico Leone (Barletta) VAR: Niccolò Baroni (Firenze) (Tutto Juve)
Sebastiano Siviglia ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Laziale, dove ha fatto il punto su quella che sarà la sfida tra Lazio e Juve. Di seguito le parole riprese da TMW. SULLA PARTITA – «La Lazio ha fatto massima resa con il minimo sforzo, ha ottenuto una vittoria importante soprattutto nelle battute finali. (LazioNews24.com)
Ultimissime Juve LIVE: novità sul futuro di Conte, ripresa degli allenamenti verso la Lazio. Cosa filtra su Koopmeiners e Vlahovic (Juventus News 24)
Il campionato di massima serie prosegue, ma la sua fine è dietro l’angolo! E’ in arrivo la 36a giornata e si è in attesa di match cruciali: chi alle prese con la lotta scudetto, chi con quella relativa alla salvezza. (CagliariNews24.com)
Il numero 17 ha commentato così la vittoria in Campania, proiettandosi verso il secondo turno di domani sera contro il Crotone e soffermandosi sulla sua esperienza nella seconda squadra della Juventus. (OneFootball)
Come appreso da Juventusnews24, Koopmeiners e Vlahovic hanno svolto ancora un lavoro differenziato. Entrambi non sono ancora rientrati in gruppo e restano da monitorare nella settimana che porta al big match dell’Olimpico. (LazioNews24.com)