Milan, pessima notizia per Pioli: lungo stop per il bomber

SerieANews SPORT

Dopo Ante Rebic, infatti, si è fermato anche Olivier Giroud: lungo stop per il francese.

Non c’è pace per il Milan guidato da Stefano Pioli.

Milan, ancora problemi per Pioli: Giroud a lungo indisponibile. C’è l’esito degli esami strumentali condotti dal Milan su Olivier Giroud.

Sarà out a lungo e Pioli dovrà perciò far fronte a una nuova emergenza in attacco

Ora è tutto confermato: l’infortunio terrà Giroud lontano dal campo di gioco per settimane, tegola per il Milan e per Pioli. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

L’ex calciatore Riccardo Ferri si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico Madrid-Milan, ecco le sue parole. Si diceva fosse inesperta ma stasera abbiamo avuto l’ennesima conferma della sua crescita. (MilanNews24.com)

Sicuramente Giroud salterà la sfida di domenica contro il Sassuolo e quella del prossimo turno infrasettimanale contro il Genoa. L’attaccante francese del Milan, Olivier Giroud, ha riportato un infortunio piuttosto serio nell’ultimo match disputato contro l’Atletico Madrid: l’esito degli esami strumentali. (CalcioToday.it)

Il Milan va in Europa League se…. L'analisi in questo caso è molto semplice: qualsiasi sia il risultato dei rossoneri contro il Liverpool, il terzo posto sarebbe raggiunto se il Porto battesse l'Altetico Madrid. (Calcio d'Angolo)

Il Milan espugna il Wanda Metropolitano per uno a zero nei minuti finali del match grazie alla rete del subentrato Junior Messias. Fra i protagonisti degli esilaranti post dei supporter del Milan c'è Junior Messias (Il Milanista)

Brutta tegola per il Milan in vista delle prossime partite. Olivier Giroud: l’entità dell’infortunio. Giroud si è sottoposto ad alcuni esami che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. (Leggera | Calcio ed altro)

Franck Kessie è stato uno dei migliori nella vittoria del Milan al Wanda Metropolitano conto l'Atletico Madrid. MilanNews scrive che è stato "monumentale" perché "annulla Koke e De Paul come raramente si è visto al Wanda". (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr