China Open, buona la prima: Jannik Sinner batte il cileno Jarry
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria in rimonta per Jannik Sinner all’esordio al China Open di Pechino. Al primo turno l’altoatesino, n.1 al mondo, ha battuto in tre set il cileno Nicolas Jarry con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-1. Al secondo turno Sinner affronterà Roman Safiullin (entrato in tabellone al posto di Jan-Lennard Struff) o Stan Wawrinka, impegnati domani. L’altotesino per il suo esordio ha sfidato Jarry, numero 28 del ranking Atp, che ha vinto l’unico precedente fra i due giocatori sull’erba di ‘s-Hertogenbosch nel 2019. (Open)
Su altri giornali
Jannik Sinner vince al debutto dell’Atp 500 di Pechino contro un Nicolas Jarry che per un set ha messo in difficoltà il numero uno del mondo, ma questo fa ormai parte della routine di ogni torneo dell’azzurro, soprattutto dopo qualche settimana di stop: partire piano, senza strafare, capire i limiti e poco a poco alzare il livello, fino poi a vincere. (La Gazzetta dello Sport)
Comincia con il piede giusto la tournée asiatica per Jannik Sinner. (ilmattino.it)
L'azzurro numero 1 al mondo si è imposto in rimonta con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-1 LaPresse (LAPRESSE)
Jiri Lehecka vs Pedro Martinez (LL) Roman Safiullin vs (WC) Stan Wawrinka (LiveTennis.it)
Dopo essere stato in svantaggio nel primo set, merito dei servizi di alta qualità offerta da Jarry, l’altoatesino si è rimesso in pista con maggiore lucidità: prima ha pareggiato i conti, poi trionfato in rimonta in poco meno di due ore con un netto 6-1 nell’ultimo set. (Il Fatto Quotidiano)
Proprietà per la quota di 500/1000 di deposito artigianale della superficie commerciale di 164,00 mq con accesso carrabile e corte antistante di pertinenza e scala di collegamento al sovrastante garage di cui al lotto 2. (Normanno.com)