Primavera 1, Inter-Milan: cronaca live, formazioni e tabellino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata del doppio derby della Madonnina, l’antipasto è servito dalla Primavera. Inter e Milan si affrontano per stabilire le gerarchie del campionato, con i rossoneri lanciatissimi dopo una splendida dimostrazione di forza nel 4-1 al Genoa. Nerazzurri invece reduci dal blitz di Manchester in cui hanno regolato il City con una prova a tratti debordante, sia per presenza fisica che per volume delle giocate. (Mondoprimavera)
La notizia riportata su altre testate
È tempo di derby perle nerazzurre di Piovani che sono pronte a scendere in campo contro il Milan nella 3ª giornata della Serie A 2024/25 con fischio d'inizio alle 15:45. (fcinter1908)
L'avvio di stagione di Maximilian Ibrahimovic, figlio di Zlatan, è fin qui travolgente. Il numero 11 della Primavera rossonera si sta affermando come uno dei trascinatori della squadra di mister Federico Guidi. (Milan News)
Il tecnico nerazzurro punta su Mosconi, Spinaccé e De Pieri in attacco, confermato Berenbruch in mezzo al campo con Zarate e Bovo. (fcinter1908)
Il conto alla rovescia sta per finire e presto Inter e Milan scenderanno in campo a San Siro, di fronte a uno stadio pieno e a un record di incassi mai visto per la Serie A, per contendersi tre punti fondamentali, non tanto per la classifica – siamo ancora a inizio anno – quanto per dare una svolta alla stagione. (CalcioMercato.it)
Non solo derby maschile. Oggi infatti, alle 15:45, ci sarà il derby tra Inter e Milan anche nella terza giornata di Serie A femminile. Grazie al sito ufficiale del club rossonero, vediamo i numeri verso il match. (Il Milanista)
Aidoo 4: Un voto che spiega perfettamente la sua prestazione. L'Inter Primavera non ne fa una buona e perde al Konami Youth Development Centre contro il Milan con il risultato di 3-1. Pochissime sufficienze, tra i peggiori sicuramente c'è Mike Aidoo. (Inter-News)