Real Madrid, tegola Bale: il gallese salta l’Inter per infortunio

Real Madrid, tegola Bale: il gallese salta l’Inter per infortunio
Calcio In Pillole SPORT

Lo riporta fichajes.com.

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l’ex Tottenham hanno evidenziato un risentimento ai muscoli posteriori della coscia destra.

Lo stop potrebbe essere di addirittura due mesi: una tegola importante per Carlo Ancelotti alla viglia di un periodo di partite molto intenso.

L’Inter e Simone Inzaghi, dal canto loro, sorridono

Gareth Bale sarà costretto a saltare la gare contro l’Inter in Champions League dopo aver marcato visita nella gara di campionato contro il Celta Vigo al Bernabeu. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Commenta per primo Il Real Madrid può lasciar partire Ferland Mendy : per il terzino francese, riferisce la stampa spagnola, servono 50 milioni di euro , messaggio alle pretendenti tra cui c'è anche la Juventus (Calciomercato.com)

Gli esami strumentali saranno svolti solo domani, ma a prescindere dalla gravità la sua presenza a San Siro è stata scartata. Verso Inter-Real Madrid, Marcelo ko nell'allenamento odierno: guaio muscolare per il brasiliano. (TUTTO mercato WEB)

In vista del big match, la Curva Nord ha caricato la squadra ed i tifosi con un messaggio pubblicato su “Instagram”. San Siro sia la fortezza da dove scagliare la nostra sfida alle stelle (Inter-News)

Inter-Real, Courtois: “Vogliamo cominciare forte in Champions. I gol subiti…”

Dall'Europeo alla Coppa dei sogni". L'apertura della rosea nel giorno in cui parte la Champions: "Rifacciamo lo scherzetto! (Fcinternews.it)

(Sky Sport 4K è al canale 213 di Sky Q via satellite. Martedì alle 21, le prime italiane a scendere in campo saranno la Juventus in trasferta contro il Malmoe (Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e l’Atalanta in casa del Villarreal (Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e Sky Sport 484). (Sky Sport)

"Giochiamo contro squadre che sanno giocare molto bene a calcio e il Celta può crearti problemi. Adesso la squadra di Ancelotti è attesa dalla trasferta di Milano dove affronteranno l'Inter di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr