Elezioni politiche 2018, candidati e programmi: le nostre interviste

BolognaToday INTERNO

Programmi, priorità e impegni dei candidati alle elezioni del 4 marzo (BolognaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Serie A Elezioni 2018: il 4 marzo si vota, quindi facciamo un gioco. Che partito politico è il Napoli o la Roma? A quale squadra corrispondono il M5S o la Lega? Il 4 marzo 2018 si vota. (Calcio News 24)

L’attenzione spasmodica alla Libia e alle rotte dei migranti ha segnato soprattutto l’ultimo anno. L’intera legislatura è ruotata attorno al tema della sicurezza, dal contrasto all’immigrazione clandestina, alla legittima difesa, all’emergenza del terrorismo internazionale. (La Stampa)

Per chi hanno intenzione di votare i Vip? Vediamo come si sono schierati i personaggi famosi e se, tra loro, c'è qualcuno che si è astenuto dal dire la sua (NewNotizie)

Su Twitter alcuni account fanno girare un documento attribuito alla fondazione di Soros in cui si dice che la Open Society Foundations finanzia la Lega e il MoVimento 5 Stelle. Ma serve anche ad altro... (next)

Come fu nel 2006, quando la coalizione di centrosinistra guidata da Romano Prodi rimase appesa... (Il Mattino)

Saranno questi a fare la differenza nella vittoria in regione che potrebbe anche determinare gli equilibri a livello nazionale (Corriere del Mezzogiorno)