WhatsApp, cosa succede se non accettiamo i nuovi termini? - iPhone Italia

Va tuttavia tenuto presente che allo scadere dei termini l’azienda applicherà la procedura prevista per gli utenti inattivi.

Come sottolineato da WhatsApp nel passaggio successivo, gli utenti avranno modo di accettare la nuova informativa anche successivamente.

L’azienda sta cercando da alcuni giorni di rendere l’utente maggiormente consapevole delle modifiche apportate dai nuovi termini contrattuali, utilizzando gli stati dell’applicazione per dare risalto ai punti focali

La grande confusione ha spinto l’azienda a posticipare l’entrata in vigore dei nuovi termini contrattuali. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altre testate

E’ facile vedere la lista delle info su di te che hai già condiviso con Whatsapp: ecco cosa fare, tutti i passaggi. E’ molto facile ottenere il report di tutto ciò che a loro conoscenza sull’utilizzo da parte nostra dell’applicazione. (Altranotizia)

I decessi sono 17, tre dei quali in provincia di Lecce. Undi .Gli aggiornamenti sull'emergenza coronavirus in Italia nel bollettino del ministero della Salute di oggi, lunedì 22 febbraio 2021. (Zazoom Blog)

Da questa data WhatsApp chiederà “lentamente” a questi utenti di accettare le nuove condizioni “per avere tutte le funzionalità di WhatsApp”. Questo periodo di transizione di alcune settimane è ovviamente concepito per obbligare gli utenti di Internet a rispettare le nuove clausole (CybeOut)

Continua a fare chiarezza sul trattamento dei vostri dati sensibili WhatsApp, l’applicazione di messaggistica più famosa al mondo. Adesso potrete fare questa richiesta direttamente all’applicazione. (Inews24)

Per riacquistare probabilmente la fiducia dei propri utenti, il colosso della messaggistica mondiale ha deciso così di sorprendere tutti con una novità senza eguali. WhatsApp, acquisita di recente dal colosso Mark Zuckerberg fondatore del celebre social, Facebook, è tra le applicazioni di messaggistica più utilizzata dal globo. (DonnaPress)

Una volta eseguita la richiesta, WhatsApp mostra la conferma offrendo una stima sulle tempistiche necessarie. Ci si trova così di fronte a una schermata che illustra l'esito dell'operazione: "Crea un rapporto delle informazioni e impostazioni del tuo account WhatsApp a cui puoi accedere o che puoi trasmettere in un'altra app" . (il Giornale)