WhatsApp, cosa succede se non accettiamo i nuovi termini? - iPhone Italia

iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Va tuttavia tenuto presente che allo scadere dei termini l’azienda applicherà la procedura prevista per gli utenti inattivi.

Come sottolineato da WhatsApp nel passaggio successivo, gli utenti avranno modo di accettare la nuova informativa anche successivamente.

L’azienda sta cercando da alcuni giorni di rendere l’utente maggiormente consapevole delle modifiche apportate dai nuovi termini contrattuali, utilizzando gli stati dell’applicazione per dare risalto ai punti focali

La grande confusione ha spinto l’azienda a posticipare l’entrata in vigore dei nuovi termini contrattuali. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE—> Editori Ue d’accordo con Microsoft: “Big tech dovranno pagare le notizie”. Gli sviluppatori, che hanno rassicurato a più riprese gli utenti, ora sono pronti a regalare loro una nuova funzione in vista del mese di maggio, momento in cui saranno ufficiali i cambiamenti di cui vi abbiamo appena accennato. (Inews24)

Ci si trova così di fronte a una schermata che illustra l'esito dell'operazione: "Crea un rapporto delle informazioni e impostazioni del tuo account WhatsApp a cui puoi accedere o che puoi trasmettere in un'altra app" . (il Giornale)

Occorreranno circa 3 giorni affinché l’app fornisca il report completo, quindi almeno dovrete pazientare un po’ Si tratta di una lista completa di tutte le informazione che l’app ha su di te. (Altranotizia)

Whatsapp | arriva una nuova funzione | utenti estasiati

Diversamente da altri servizi, effettuare la richiesta a WhatsApp è piuttosto semplice perché può essere fatta direttamente dall'applicazione: è sufficiente andare in Impostazioni > Account > Richiedi informazioni sull'account. (DDay.it - Digital Day)

Per riacquistare probabilmente la fiducia dei propri utenti, il colosso della messaggistica mondiale ha deciso così di sorprendere tutti con una novità senza eguali. WhatsApp, acquisita di recente dal colosso Mark Zuckerberg fondatore del celebre social, Facebook, è tra le applicazioni di messaggistica più utilizzata dal globo. (DonnaPress)

La prima invece la uso su whatsapp, quella a sinistra durante il giorno, l’altra si ar… - InterNapoli : Attenzione alla #Truffa su Whataspp, il pericolo arriva dai messaggi degli 'amici' #6Cifre #Codice #WhatsApp su… - Radio24_news : RT @tutticonvocati: [? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr