FOTOGALLERY IN – Inter-Cagliari 3-1, le foto della partita di Serie A

Articolo Precedente
Articolo Successivo
FOTOGALLERY IN – Inter-Cagliari 3-1, le foto della partita di Serie Inter-Cagliari è finita 3-1 a San Siro, match valido per la trentaduesima giornata di Serie A. Di seguito tutte le foto del pomeriggio raccolte da Tommaso Fimiano, fotografo ufficiale della redazione. INTER-CAGLIARI 3-1 – LA FOTOGALLERY DI INTER-NEWS.IT (Inter-News)
Su altri media
L’Inter in scioltezza nel primo tempo contro il Cagliari e già sul doppio vantaggio dopo 26 minuti nell’anticipo di campionato a San Siro. A trascinare i nerazzurri è nello specifico Marko Arnautovic, letteralmente incontenibile al ritorno da titolare nel tandem offensivo con Lautaro Martinez nella sfida casalinga contro i sardi. (CalcioMercato.it)
Stagione straordinaria per il giovane attaccante di proprietà dell’Inter Pio Esposito. Quest’anno per lui 14 gol e 2 assist in Serie B con la maglio dello Spezia. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sul classe 2005 adesso ci sono Torino e Bologna. (InterNews24.com)
Stankovic Inter, il club nerazzurro osserva e pianifica il futuro del figlio d’arte: i dettagli (InterNews24.com)

Arnautovic Inter, cosa riserva il futuro? C’è ancora spazio per l’austriaco tra le fila nerazzurre? Spunta anche un dettaglio sulla clausola (InterNews24.com)
TUDOR FUTURO CLAUSOLA CHAMPIONS – Parma, Monza, Bologna, Lazio, Udinese e Venezia, quasi come una filastrocca ben impressa nella propria mente. Il carattere e il temperamento di Igor Tudor, c’è da giurarci, portano il nuovo allenatore della Juventus a ripetere continuamente, in rigoroso ordine di calendario, le prossime avversarie sulla strada della squadra bianconera da qui al prossimo 25 maggio, data ultima e coincidente con la fine del campionato di Serie A. (Europa Calcio)
Marko Arnautovic segna e l’Inter torna a vincere in campionato. Un 3-1 che permette ai nerazzurri di passare due notti a sei punti di distanza dal Napoli, impegnato con l’Empoli lunedì sera. Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match di San Siro, Marko Arnautovic ha parlato così della gara. (Spazio Inter)