Vanessa Incontrada cerca “una nuova passione”: l’amore con Rossano Laurini è finito, quello

Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini si sono lasciati, o meglio, per usare una formula un po’ frusta e dall’effetto… ammorbidente, sono “in pausa di riflessione”. È quello che emerge da una lunga intervista concessa dall’attrice e conduttrice italospagnola – foto | video 1 | video 2 Vanessa Incontrada in crisi con Rossano Laurini, i gossip corrono veloci – guarda SE NON SI RIDE PIÙ… - Per una volta non si parla del corpo di Vanessa, al centro di innumerevoli e insulse polemiche, ma del suo cuore, che parrebbe non contenere più Rossano, con cui sta(va) insieme da oltre 15 anni. (OGGI)

Su altri giornali

Vanessa Incontrada, la confessione sorprende i fan: “Sono in un momento…”. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale sono molti i gossip che da qualche mese, la vedono lontana dal suo compagno Rossano Laurini. (Kronic)

«Critico questo modo di raccontare tutto ed il contrario di tutto che porta a un corto circuito insopportabile! Ed è sbottata sui social, dicendosi convinta che di tutta questa storia la stessa collega non ne possa ormai più. (Corriere della Sera)

La cellulite, il rotolo sulla pancia. Logico che poi quando una, giustamente, decide di riprendersi con l'angolazione migliore gridiamo allo scandalo: Vanessa Incontrada si era fotografata mentre correva, tutti a dire quanto fosse dimagrita. (la Repubblica)

“Nessuno mi può giudicare”, titolava la copertina, mentre i giudizi sulla sua forma fisica erano frequenti sulle varie piattaforme online. L’attrice spagnola è protagonista della cover di Vanity Fair, che la mostra con indosso un lungo abito rosso sotto il titolo “Sei bellissima”. (L'HuffPost)

Un attacco che arriva non solo al giornale, dunque, ma anche alla stessa vanessa Incontrada che, per la Lucarelli, è una complice compiacente della storia La copertina di Vanity Fair sul body positivity con protagonista Vanessa Incontrada continua a essere sommersa dalle critiche. (ilmattino.it)

Vanessa Incontrada, con questa copertina, è vittima due volte: di una società che la vuole diversa, più magra e più in forma, e di una società che finge di volerla così com’è. In tutta onestà, non so più se Vanessa Incontrada sia vittima o complice. (greenMe.it)