TMW RADIO - Giordano: "Juve-Napoli ancora gara falsata. Lazio, Inzaghi chieda rosa rinnovata"

TMW RADIO - Giordano: Juve-Napoli ancora gara falsata. Lazio, Inzaghi chieda rosa rinnovata
TUTTO mercato WEB SPORT

La Lazio e Inzaghi si conoscono, serve chiarezza anche nei confronti dei tifosi"

"A Fonseca, che spero possa rimanere in Italia, se non dovesse rimanere alla Roma.

Lazio, Inzaghi chieda rosa rinnovata". vedi letture. Mattioli: "La colpa non è mai dei tecnici ma delle società: vedi Napoli e Juve.

Guardando il percorso fatto, fa bene Inzaghi rimanere alla Lazio?

Vlahovic deve pretendere un ingaggio più alto e rimanere" - Giordano: "Gattuso trattato male e non difeso nel momento di difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il nostro è un rapporto di fiducia e non penso ci saranno difficoltà per la sua permanenza alla Lazio» «Inzaghi è la nostra prima scelta e lo sa. (Corriere dello Sport.it)

Il rinnovo è cosa praticamente fatta, si proseguirà a braccetto fino al 2024, quando saranno ben 25 gli anni in biancoceleste del piacentino. Complice anche il clima che si respirava a Formello per celebrare il record di presenze di Stefan Radu, le parti - che già erano a buon punto - si sono avvicinate in modo sostanziale. (La Lazio Siamo Noi)

In caso contrario, Inzaghi potrebbe spostare Lulic come quinto a destra con Fares a sinistra (come a Torino con la Juventus) Gli unici assenti sono Luiz Felipe, che continua a svolgere sedute differenziate, e i due acciaccati pre-Spezia, Patric e Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)

Inzaghi, La Repubblica: "Tre regali: rinnovo, Champions e San Caicedo"

Inzaghi vuole la Lazio, ma adesso siamo entrati nella fase decisiva Il presidente sa che per me la Lazio è sempre al primo posto. (Fiorentina.it)

Il calendario di aprile è fondamentale per lo strappo finale. Altrimenti non ci saranno altre settimane per provare a prendere, definitivamente, il ritmo Champions League. (Corriere dello Sport.it)

“I laziali ne chiedono disperatamente il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022 (guadagna circa 2 milioni all’anno). “Ogni giorno può essere quello buono per la firma fino al 2024”, scrive il quotidiano (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr