F1, Verstappen: L’incidente? Cose che capitano nelle corse, io corretto

LaPresse SPORT

Io ho sterzato ma lui ha continuato a spingermi fino all’esterno.

(LaPresse) – “Sapevamo che saremmo stati vicini in curva 1, lui mi ha spinto a sinistra già in frenata.

No, va bene così – ha concluso – Sono le corse, sono cose che capitano”

A un certo punto non c’era margine per fare la curva, è un vero peccato che sia successo.

E’ questa l’analisi di Max Verstappen ai microfoni di Sky Sport dopo l’incidente con Lewis Hamilton nel Gp d’Italia. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Troppo evidente l’incidente tra Verstappen e Hamilton, troppo interessante l’argomento. Nelle sue di intenzioni c’era invece, con la malizia propria di tutti i campioni, l’archiviare Monza senza perdere punti da Hamilton, come sarebbe successo se avesse lasciato sfilare il pilota Mercedes. (FormulaPassion.it)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (F1-News.eu)

E' stata una mossa opportunistica da parte sua, a quel punto sapeva che facendo ciò che ha fatto ci saremmo scontrati, però ha continuato a tenere giù". E' stato un peccato, stavo facendo una bella gara, in pista avevo passato Lando ed ero in lotta per la vittoria. (Automoto.it)

Una Red Bull sfreccia per le vie di Palermo. GP Italia Pagelle: Halo e Ricciardo i migliori, critiche per Verstappen 4 ORE FA Alla fine è arrivata la decisione della Direzione di gara del GP d'Italia dopo l'incidente tra Verstappen e Hamilton , al 27° giro, che ha messo fine alla prova di entrambi, GP poi vinto da Ricciardo . (Eurosport IT)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. (F1-News.eu)

Verstappen uscito dalla sua Red Bull non si è fermato a parlare con Hamilton «Sapevamo che mi sarei trovato vicino in curva, Hamilton mi ha spinto in frenata, ho sterzato, ma mi ha spinto sempre più verso l'esterno. (ilGiornale.it)