F1, Verstappen: L’incidente? Cose che capitano nelle corse, io corretto

F1, Verstappen: L’incidente? Cose che capitano nelle corse, io corretto
Approfondimenti:
LaPresse SPORT

Io ho sterzato ma lui ha continuato a spingermi fino all’esterno.

(LaPresse) – “Sapevamo che saremmo stati vicini in curva 1, lui mi ha spinto a sinistra già in frenata.

No, va bene così – ha concluso – Sono le corse, sono cose che capitano”

A un certo punto non c’era margine per fare la curva, è un vero peccato che sia successo.

E’ questa l’analisi di Max Verstappen ai microfoni di Sky Sport dopo l’incidente con Lewis Hamilton nel Gp d’Italia. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Mi dispiace che Toto parli di fallo tattico, è solo stato un incidente di gara. "Secondo me Verstappen ha commesso un fallo tattico - è l'analisi del team principal Mercedes -. (Sportal)

L'olandese della Red Bull è stato protagonista di un incidente con il rivale Lewis Hamilton sul circuito di monza, che ha fatto terminare anzitempo la gara di entrambi. "Fino al momento dell'incidente era stata una gara fantastica, poi sono andate storte tante cose - ha detto Verstappen, intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l'episodio -. (Tuttosport)

La direzione gara ha ritenuto colpevole l’olandese per la manovra ai danni di Hamilton al 26° giro del GP d’Italia. Seguirà il servizio. (La Gazzetta dello Sport)

F1, Hamilton: "Verstappen sapeva che ci saremmo scontrati"

Il pilota olandese è stato sanzionato per il contatto avvenuto con Lewis Hamilton a Monza nel Gp d'italia, valevole per la quattordicesima tappa del Mondiale (Tuttosport)

! F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

"Avevo lasciato spazio all'esterno, stavo prendendo la curva 1 e 2, evidentemente ha perso il controllo, ha preso il volo e mi è girato sopra la testa. Sono state tre settimane difficili, ed è stato deludente non finire neanche la gara" (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr