Ornella Vanoni: “Mi faccio sempre una canna prima di dormire, mi servono badanti che rollano”

“Mi faccio una canna prima di andare a dormire la sera.

Ornella ha detto che da molti anni si fa una canna prima di andare a dormire e che in futuro avrà bisogno di una badante che rolla.

Non fatelo sapere a…. . Ornella Vanoni a In Arte: il video della puntata

Adesso la sera fumo una canna prima di addormentarmi.

Sui social sono impazziti per questa dichiarazione, ma in realtà Ornella Vanoni aveva già detto di usare questo rimedio particolare per dormire. (Bitchyf.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un giorno mi hanno fatto fumare una canna, erano anni che non dormivo e quella notte ho dormito. La cantante ha inoltre svelato senza remore di fare uso di marijuana da decenni:. Mi faccio una canna prima di andare a dormire. (Tv Fanpage)

In Arte, anticipazioni di domenica 1 dicembre: Ornella Vanoni. Due nuove serate speciali per raccontare due artiste che hanno saputo sfidare e reinventare i canoni dell’interprete femminile del loro tempo: domenica 1 dicembre alle 21.25 Ornella Vanoni e domenica 8 dicembre Gianna Nannini. (MeteoWeek)

Infine, data la sua avanzata età, la cantante ha detto che per preparare le canne la sera, deve trovare dei badanti che lo facciano per lei! Se vi piace la musica Leggete anche:. Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa. (LaScimmiaPensa.com)

Andrà in onda questa sera in prima serata su Rai 3 il programma dedicato alla cantante e attrice milanese. Andrà in onda su Rai 3 una serata condotta da Pino Strabioli e dedicata alla cantante milanese. (ViaggiNews.com)

Ornella Vanoni senza freni: “Prima di andare a dormire mi faccio…”. In quest’occasione, infatti, la storica cantante italiana si è lasciata andare a dichiarazioni inedite che la riguardano a 360 gradi. (Velvet Gossip)

GUARDA ANCHE: Virginia Raffaele a Ornella Vanoni: da Fazio non sei gratis vero? Con la cantante si sono affrontati tanti argomenti, uno dei quali è stato ovviamente il suo legame con Gino Paoli. (Yahoo Notizie)