Paolo Barale a "Obbligo o Verità", chi è la showgirl: età, carriera, vita privata, l'aborto e la dolorosa perdita della madre

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna come ogni lunedì sera "Obbligo o Verità", il talk condotto da Alessia Marcuzzi in onda alle 21.20 su Rai 2. Da Cristina D’Avena a Filippo Bisciglia, saranno moltissimi gli ospiti di stasera. Tra questi, anche Paola Barale. In attesa della puntata di stasera, scopriamo qualcosa in più sulla showgirl. Paola Barale, la carriera Paola Barale nasce a Fossaneo (Cuneo) il 28 aprile 1967 (tra pochi giorni compirà 58 anni). (Il Mattino)
La notizia riportata su altre testate
PAROLE – «Quando vieni eliminato in questo modo, è naturale che prevalga la delusione. Credo che non siamo stati la squadra peggiore in nessuna delle due partite. Il direttore sportivo del Bayen Monaco Eberl, ha così commentato il ritorno del quarto di finale di Champions League contro l’Inter. (InterNews24.com)
Paola Barale ha ricordato gli esordi della sua carriera, come sosia di Madonna, a ‘La volta buona’. L’attrice, ospite oggi martedì 15 aprile nel salotto di Caterina Balivo, ha rivelato la cifra che riusciva a guadagnare per ogni comparsa nei panni della cantante statunitense. (Cremonaoggi)
A 48 anni ormai compiuti, Paola ha smesso di essere al centro del gossip, ma continua a condividere con il proprio pubblico il suo lato più intimo e privato. È dalla metà degli Anni ’80 che Paola Barale abita la televisione italiana. (DiLei)

Fiorentina su Müller: primi contatti con l’entourage del tedesco (Europa Calcio)
Marotta e Ausilio hanno scelto lui come primo rinforzo per la difesa: l’Inter ha avviato i contatti con l’agente! (Spazio Inter)
Paola Barale ha cominciato la sua carriera a 18 anni come sosia di Madonna, a 'La volta buona' ha ammesso che all'epoca guadagnava molto bene: "Mia mamma mi dava cinquemila lire a settimana, e quando ho cominciato a fare la sosia di Madonna ho iniziato a guadagnare tanto... (Adnkronos)