Roma, Fonseca: "Bilanci a fine anno, niente scuse. Calafiori contro la Juventus" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

aulo Fonseca, conquistato il quinto posto e l'accesso diretto all'Europa League, non vuole ancora parlare di bilanci per la Roma: "Prima c'è la Juventus, poi l'Europa League.

"È stata una stagione difficile, ma penso che la squadra ha molto della mia idea di calcio.

Contro i bianconeri il portoghese lancerà il difensore classe 2002 Calafiori: "Sarà una buona occasione per vederlo a questi livelli". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

“Stavolta hanno una buona occasione, giocheranno“, ha detto il tecnico portoghese, che dopo aver utilizzato tutta la rosa dunque si prepara a mandare in campo rispettivamente il 29esimo e 30esimo calciatore della stagione giallorossa. (RomaNews)

«Giocherà Fuzato, anche se ho grande fiducia in Pau Lopez. Contro la Juve, Fonseca manderà in campo una formazione sperimentale, preservando gli uomini che dovranno scendere in campo il 6 a Duisburg contro il Siviglia. (LAROMA24)

Sarà una giornata da ricordare per Daniel Fuzato e Riccardo Calafiori, che esordiranno. Con il Siviglia, al posto di Veretout, giocherà uno tra Pellegrini e Cristante, non Mancini“. (ForzaRoma.info)

Su Dybala e De Ligt...". Sarri: "Sognavo lo scudetto da bambino, l'ho vinto da vecchio...". Sarri: "Io sottovalutato? Ora sotto col Lione". Bonucci sui 9 scudetti: "Abbiamo fatto la storia del calcio mondiale". (ilBianconero)

Insomma, la concentrazione di tutti deve essere rivolta solo alla gara con il Siviglia del 6 agosto perché Fonseca a cena è stato chiaro: la Roma ha un’occasione unica e irripetibile. Entrambe, dunque, possono preparare le sfide di coppa senza dover pensare all’ultima gara di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Ha fatto una buona stagione, non ci sono problemi", le parole del tecnico portoghese. Sarà una giornata da ricordare per Daniel Fuzato e Riccardo Calafiori, che esordiranno. (TUTTO mercato WEB)