Gli highlights di Atalanta-Spezia (5-2) - VIDEO

Fantacalcio.it SPORT

Questi gli highlights di Atalanta-Spezia

E' il momento dei gol e degli highlights di Atalanta-Spezia, per la gioia di tutti quei fantallenatori che ieri hanno potuto esultare in occasione dello scoppiettante 5-2 andato in scena al Gewiss Stadium.

L'ex Milan ha prima siglato il gol dell'1-1, poi quello del 3-1, in mezzo il calcio di rigore trasformato da Duvan Zapata.

A chiudere le marcature ci ha pensato però ancora una volta Nzola, protagonista della segnatura del definitivo 5-2 su assist di Bastoni direttamente da calcio d'angolo. (Fantacalcio.it)

Su altre fonti

SPEZZINI IN CONFUSIONE. L’Atalanta passa dal 3-4-3 iniziale al 3-4-1-2 grazie al jolly Super Mario Pasalic, lo Spezia invece inizia col 5-3-1-1 e poi finisce col 5-3-2, ma è fragile in difesa. Parte già bene la banda di Gasperini che, al fischio iniziale di Abisso, si schiera in un 3-4-3 con Pasalic attaccante di sinistra sulla linea di Ilicic e Zapata centravanti. (Calcio Atalanta)

prevedibile e per Thiago Motta non ci sono sonore bocciature sui quotidiani. I VOTI DI THIAGO MOTTA. TMW: 5,5. La Gazzetta dello Sport: 5,5. Corriere della Sera: 5,5. Corriere dello Sport: 5,5. Tuttosport: 5,5 (TUTTO mercato WEB)

Allenatore: Andreazzoli. Leggi qui le pagelle dell'Empoli di TMW! Allenatore: Gotti. Leggi qui le pagelle dell'Udinese di TMW! (TUTTO mercato WEB)

Mah…#AtalantaSpezia #SerieA — Danilo Stavola (@DaniloStavola) November 20, 2021. Chi ha dato il patentino di allenatore a Thiago Motta dovrebbe vergognarsi — Nello (@hoverall) November 20, 2021. Perché è un Thiago Motta nettamente più scarso, i 2 rigori non c’entrano A porre dei dubbi sul suo operato sono piuttosto alcuni tifosi, che sui social hanno rimarcato i risultati ottenuti. (DirettaGoal)

C’è da festeggiare, Gasperini lo sa, ma dal trionfo con lo Spezia emerge un dettaglio: il ritorno al gol di Luis Muriel. Il colombiano, perfetta alternativa a gara in corso, ha pagato acciacchi vari ma anche il nuovo exploit di Zapata, tornato devastante (SerieANews)