Festa per lo Scudetto, la Questura: "In 30mila in strada a Milano"

Fcinternews.it INTERNO

Le forze dell'ordine hanno impedito che la folla si fermasse sul sagrato della Cattedrale e in galleria Vittorio Emanuele, dove gli accessi sono stati chiusi anche grazie alla collaborazione della polizia locale.

VIDEO - LUKAKU IN GIRO PER MILANO A FESTEGGIARE LO SCUDETTO!

I punti di maggiore concentrazione sono stati largo Cairoli e piazza Duomo, dove in centinaia si sono arrampicati sulla statua centrale. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E questi numeri, undici e quattromila, subito rendono l’idea dell’evento. Il tifoso nerazzurro impara al volo che la vita è una sofferenza. (QUOTIDIANO.NET)

Consistenti gruppi di tifosi si sono raccolti soprattutto a Largo Cairoli e piazza Duomo. Scudetto Inter, 30.000 tifosi per le strade a Milano. (Money.it)

Leo. Turrini. La grandezza del personaggio sta qui: avere cambiato la mentalità di un mondo, in nome di una etica professionale forgiata dalla. esperienza multipla precedente con Juventus, Nazionale e Chelsea. (QUOTIDIANO.NET)

"Grazie a tutti", si è limitato a scrivere in un primo momento sui social il presidente nerazzurro. Come detto, è stato anche il primo trionfo italiano di una proprietà straniera (QUOTIDIANO.NET)

Inter Campione d’Italia, gli eroi del Triplete celebrano lo Scudetto (Di lunedì 3 maggio 2021) Gli ex giocatori dell’Inter ed eroi del Triplete nella notte di Madrid hanno rilasciato varie dichiarazioni sullo Scudetto nerazzurro Dopo la vittoria del 19° Scudetto dell’Inter gli eroi del Triplete 2010 hanno rilasciato le loro dichiarazioni sulle pagine della Gazzetta dello Sport. (Zazoom Blog)

E da Torino sono arrivati anche i complimenti del presidente della Juventus, Andrea Agnelli, al presidente dell’Inter: “Ben fatto Steven! In molti si diffonde l’idea che una vittoria della tale portata avrebbe riversato i tifosi dell’Inter a festeggiare al duomo (Ck12 Giornale)