EDICOLA TS / Suning, nuovo prestito Usa. Il dossier Inter arriva a New York

fcinter1908 SPORT

Il dossier Inter arriva a New York, ancora 50 milioni da Goldman Sachs?

In particolare sono le questioni societarie quelle affrontate dal quotidiano: "Suning, nuovo prestito Usa.

C'è spazio anche per l'Inter sulla prima pagina di Tuttosport in edicola oggi.

A tenere banco sono le questioni societarie. Gianni Pampinella. Si parla anche dell'Inter sulla prima pagina di Tuttosport.

(fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

"Appena chiarita in modo definitivo la vicenda societaria, si metteranno a punto le strategie per il futuro", si legge sul quotidiano L'idea è sempre quella di continuare a rimanere al timone dell'Inter. (Fcinternews.it)

Il dossier Inter arriva a New York: ancora 50 milioni da Goldman Sachs? La prima pagina dell'edizione di sabato 10 aprile dà notizia di un nuovo innesto di liquidità per le casse dell'Inter dagli Stati Uniti: "Altra liquidità: Suning, nuovo prestito dagli Usa. (Fcinternews.it)

Un rinvio che ha due motivazioni: il primo è prettamente romantico, col presidente Steven Zhang che vuol vivere il momento in sella, da numero uno. Con lo Scudetto la società può toccare la valutazione di 1 miliardo. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport: "Inter, lo Scudetto vale un miliardo. Questo rinvio è legato a due motivazioni principali: Steven Zhang, consapevole che nessuna proprietà straniera ha mai vinto in Italia, vuole vivere questo epilogo da presidente. (TUTTO mercato WEB)

L'unico ad avvicinarsi a questi numeri è stato il fondo inglese BC Partners, che si è spinto fino alla soglia degli 800 milioni. E' chiaro che entro la fine della stagione qualcosa dovrà accadere, ma intanto ora Suning vuole gustarsi gli ultimi passi verso lo scudetto (passioneinter.com)

Così Franco Vanni, collega de La Repubblica, in merito al ritorno del presidente dell'Inter Steven Zhang a Milano. Più probabile fine aprile / inizio maggio. (fcinter1908)