Skoda Enyaq, ufficiale il restyling: ecco come cambia. Nuovo look e più efficienza

Skoda Enyaq, ufficiale il restyling: ecco come cambia. Nuovo look e più efficienza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Dopo una serie di anticipazioni, debutta ufficialmente il restyling della Skoda Enyaq. Per il SUV elettrico arrivano tante novità a partire dal design che adotta il nuovo linguaggio "modern solid" presentato per la prima volta sulla Vision 7S e già utilizzato per la nuova Elroq. Migliora inoltre l'autonomia grazie ad un lavoro sull'aerodinamica che ha reso questo modello più efficiente. Ovviamente, le novità riguardano anche la versione SUV Coupé dell'elettrica di casa Skoda. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri media

Skoda Enyaq restyling L'aggiornamento del suv elettrico segue il nuovo corso di stile che Skoda ha introdotto su Elroq e, prossimamente, su Epiq. Primo modello del marchio full electric, la Enyaq 2025 è proposta con due differenti taglie di batteria e maggiore autonomia di marcia, che sfiora i 600 km con la variante coupé 85 (Auto.it)

La Skoda Enyaq è diventata una delle auto elettriche di maggior successo del Gruppo Volkswagen. Una proposta che nei suoi tre anni sul mercato europeo ha superato le 250.000 unità vendute. Ora, il SUV ceco è pronto ad aggiornarsi, anche se manterrà invariate le motorizzazioni e le batterie. (ClubAlfa.it)

Enyaq aggiornato vanta un'autonomia estesa, grazie in parte all'aerodinamica ottimizzata, insieme a materiali sostenibili e a un'ampia dotazione di serie. Skoda Auto sta portando avanti la sua strategia di elettrificazione con l'introduzione della nuova famiglia Enyaq, una delle serie di modelli completamente elettrici di maggior successo in Europa. (Sport Mediaset)

Skoda Enyaq 2025, tutto un altro design e più autonomia

Lanciato ormai quattro anni fa, Skoda Enyaq è stato consegnato a oltre 250.000 clienti e, solo nel 2024, sono state vendute oltre 75.000 unità a livello globale. (Info Motori)

Ci sono quindi la mascherina nera lucida che nasconde i sensori degli assistenti di guida e la scritta Skoda sul cofano, che sostituisce il tradizionale logo della freccia alata. Lanciata nell’autunno del 2020 e consegnata a oltre 250.000 clienti, la Skoda Enyaq si rinnova: la suv elettrica, compresa la variante Coupé, cambia volto e migliora la sua aerodinamica, per garantire un’autonomia maggiore. (AlVolante)

Suv e Coupé cambiano radicalmente il frontale, che si allinea al più recente corso delle elettriche, introdotto dalla Elroq e destinato a trovare un altro interprete nella Eqip. La fascia sull'avantreno in stile Modern Solid raggruppa la Tech Deck Face in nero lucido con le luci diurne a led, separando i proiettori principali. (Auto.it)