Capitola anche Suzuki, l'ultimo samurai anti-elettrico

Vaielettrico.it ECONOMIA

L’obiettivo della partnership è di sviluppare mini-veicoli elettrici, un segmento di auto molto popolare in Giappone, rappresentando quasi il 40% dei veicoli in circolazione.

Come veicoli elettrici, connessi, condivisi e autonomi

Capitola anche Suzuki, l’ultimo samurai anti-elettrico.

Capitola anche Suzuki e si allea con Toyota. Suzuki più volte aveva ribadito di non vedere motivo per investire sull’elettrico, ritenendo i suoi veicoli mild-hybrid sostenibili quanto basta. (Vaielettrico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’area espositiva sarà innovativa, con particolare attenzione all’ecologia ed all’interattività. Sarà pertanto eliminato l’uso della carta ed incentivato l’impiego di tecnologie che permetteranno al visitatore di conoscere i nuovi modelli Suzuki attraverso l’uso di supporti digitali. (Dueruote)

Sequestrati oltre 30 kg di sostanze per un valore di oltre 3 milioni di euro. (LaPresse) Le Fiamme Gialle della Tenenza della Guardia di Finanza di Vipiteno e la Polizia di Stato, hanno arrestato un uomo e una donna a bordo di una Audi A3, con targa tedesca, che facevano ingresso nel territorio italiano con sostanze stupefacenti. (LaPresse)

La presenza del Marchio nipponico a EICMA 2021 si svilupperà in due diversi ambiti: all’interno dei padiglioni, infatti, Suzuki allestirà uno stand co le novità e i modelli della gamma 2022. MV Agusta conferma la sua presenza ad EICMA 2021. (InMoto)

L’alleanza lanciata da Toyota, Suzuki e Daihatsu – chiamata Commercial Japan Partnership Technologies Corporation – era in effetti focalizzata sui veicoli commerciali come i furgoni. (Startmag Web magazine)

La notizia, resa nota dalla filiale italiana della Casa giapponese, è stata appresa con soddisfazione da Pietro Media, presidente di Eicma, il quale ha parlato di "conferma molto rilevante, che accresce le aspettative degli appassionati: Milano torna capitale mondiale delle due ruote". (Giornale di Sicilia)

I visitatori potranno inoltre prenotare la moto dei propri sogni direttamente in fiera, attraverso la piattaforma Suzuki Smart Buy . La presenza di Suzuki a EICMA 2021 si svilupperà in due diversi ambiti. (Gripdetective)