Xbox Game Pass arriva su Nintendo Switch? Microsoft sibillina

Xbox Game Pass arriva su Nintendo Switch? Microsoft sibillina
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Una strategia già particolarmente aggressiva, se consideriamo il numero di titoli in arrivo ogni mese sulla libreria on demand.

Xbox Game Pass potrebbe essere vicino ad un arrivo su Nintendo Switch, se le dichiarazioni sibilline di Microsoft possono essere ritenute attendibili.

Questo genere di risposta farebbe immaginare, tuttavia, che le conversazioni su Xbox Game Pass per Nintendo Switch siano ancora in corso

Parlando ai microfoni di Axios Gaming, come riporta VGC, la VP alle esperienze dei creatori Sarah Bond ha rinfocolato, non sappiamo quanto volontariamente, i rumor di una collaborazione tra Xbox Game Pass e Nintendo. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Back 4 Blood approderà su Xbox Game Pass dal day one, nelle versioni PC, Xbox Series X|S e Xbox One, stando al (presunto) leak dell'evento che potremo seguire domenica sera. Di certo l'arrivo su Xbox Game Pass sarebbe una gran bella notizia per Back 4 Blood e per i possessori delle piattaforme Microsoft: il gioco guadagnerebbe istantaneamente una solida base d'utenza per le sue partite cooperative, i giocatori potrebbero gustarsi gratis il sequel spirituale di Left 4 Dead (Multiplayer.it)

E non solo per produrre periferiche per portare Xbox Game Pass su TV non Smart, ma anche per future console "core". Liz Hamren, Corporate Vice President di Microsoft, ha detto che la compagnia sta persino accelerando la produzione di console "core" rispetto al passato, con hardware e piattaforme che vedranno la luce negli anni a venire. (Multiplayer.it)

Uno dei passi in tale direzione è l'aggiornamento dei datacenter, che sono ora basati sulla tecnologia di Xbox Series X. Tutte queste novità garantiscono sessioni di gioco più piacevoli e fluide, elemento fondamentale per il cloud gaming. (Multiplayer.it)

Xbox Store: sconti Deals Unlocked su centinaia di giochi e abbonamenti Xbox Game Pass

Dopo "anni di allontanamento", il nuovo mantra della compagnia è "contenuti, contenuti, contenuti". "Il mantra della nostra scommessa era "contenuto, contenuto, contenuto" (Multiplayer.it)

L'intenzione della società è anche quella di realizzare un dispositivo esterno che possa essere collegato a qualsiasi TV o monitor per accedere ai giochi Xbox in streaming, servizio accessibile abbonandosi a Game Pass Ultimate, che costa 12,99 euro al mese. (DDay.it - Digital Day)

Per l'elenco completo sui giochi in sconto vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Major Nelson o direttamente su Xbox Store, ricordiamo che gli sconti Deals Unlocked durano fino al 17 giugno, mentre i Deals with Gold settimanali fino al 15 giugno (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr