Xbox Game Pass arriva su Nintendo Switch? Microsoft sibillina

Una strategia già particolarmente aggressiva, se consideriamo il numero di titoli in arrivo ogni mese sulla libreria on demand.

Xbox Game Pass potrebbe essere vicino ad un arrivo su Nintendo Switch, se le dichiarazioni sibilline di Microsoft possono essere ritenute attendibili.

Questo genere di risposta farebbe immaginare, tuttavia, che le conversazioni su Xbox Game Pass per Nintendo Switch siano ancora in corso

Parlando ai microfoni di Axios Gaming, come riporta VGC, la VP alle esperienze dei creatori Sarah Bond ha rinfocolato, non sappiamo quanto volontariamente, i rumor di una collaborazione tra Xbox Game Pass e Nintendo. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Xbox Store ha appena dato il via ai Deals Unlocked, le nuove offerte dedicate ad oltre 500 giochi disponibili su Xbox Series X|S. Sono partiti i Deals Unlocked su Xbox Store. (Spaziogames.it)

Xbox Game Pass è ormai un’istituzione, e le novità che riescono a ritagliarsi un posto all’interno del servizio sono sempre numerose, anche grazie al supporto degli abbonati in crescita costante. La conquista della portatile dell’azienda giapponese rientrerebbe del tutto nei piani futuri di Microsoft, attualmente alle prese con una strategia di espansione decisamente rilevante, Game Pass incluso. (Spaziogames.it)

Non tutti saranno su Xbox Game Pass, ma The Riftbreaker, da questa lista, ci sarà a partire dall’autunno ed è un peculiare action RPG con visuale isometrica Non che manchino gli annunci per la libreria Xbox: soltanto ieri è arrivata un’ondata di primizie, tra cui l’upgrade delle blade per i giocatori su cloud. (Spaziogames.it)

Microsoft ha annunciato contestualmente al Kickoff di ieri alla Summer Game Fest l’arrivo imminente di oltre 40 demo gratis per altrettanti giochi. Alcuni di questi giochi saranno disponibili fin dal day one una volta che verranno lanciati su Xbox Game Pass, ma non tutti. (Spaziogames.it)

Xbox Game Pass: arriverà su moltissimi prodotti. Nella giornata di ieri Microsoft ha annunciato l'intenzione di espandere il suo servizio di abbonamento Xbox Game Pass a molti device, comprese le smart TV di terze parti e i dispositivi di streaming che l'azienda sta attualmente costruendo. (Telefonino.net)

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X Ma buona parte dei saldi dei “Deals Unlocked” sarà prolungata per ulteriori 48 ore, fino a giovedì 17 giugno. (Gametimers)