Inter a quota 100 milioni! La vittoria col Feyenoord vale oro – CdS

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter arriva a quota 100 milioni di euro dalla UEFA Champions League grazie al successo sul Feyenoord. I dettagli del Corriere dello Sport. PREMI – L’Inter raggiunge i 100 milioni di euro di premi dalla UEFA Champions League. Ai risultati già ottenuti fino ad ora si aggiunge anche la vittoria sul Feyenoord di ieri sera per 2-1. Ha aperto la notte europea Marcus Thuram con un gol molto simile a quello visto nel derby d’andata dello scorso anno con il Milan. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'Inter si gode un po' di meritato riposo, all'indomani della qualificazione per i quarti di finale di Champions League. Alla sfida di ritorno col Feyenoord non ha preso parte Stefan De Vrij, inserito nella formazione iniziale ma fermatosi nel riscaldamento per una leggera infiammazione al ginocchio: escluse però lesioni, le sue condizioni verranno valutate quotidianamente in vista del big match di domenica sera contro l'Atalanta per il quale è stato designato Massa. (L'Interista)
Prima di pensare al prossimo step europeo, i nerazzurri hanno da sbrogliare l'affare Atalanta, avversario che i nerazzurri affronteranno domenica sera al Gewiss Stadium, appuntamento crocevia per lo scudetto per il quale Simone Inzaghi dovrà ancora una volta fare i conti ancora con gli infortuni. (Fcinternews.it)
Giorno di riposo in casa Inter, dopo la vittoria sul Feyenoord, in attesa di tornare a lavorare in vista dell’Atalanta nella sfida scudetto in programma domenica sera al Gewiss Stadium. Uno dei principali temi riguarda le condizioni di Stefan De Vrij, che ieri sarebbe dovuto partire da titolare e invece ha alzato bandiera bianca nel riscaldamento in favore di Francesco Acerbi. (TUTTO mercato WEB)

Paventi: "de Vrij niente di preoccupante, non ha corso il rischio di peggiorare. Oggi giorno libero per tutti" (L'Interista)
Dopo non aver potuto prendere parte alla partita di ieri sera contro il Feyenoord, Stefan de Vrij ha effettuato quest'oggi dei controlli per capire le sue condizioni. Gli esami, riferisce Sky Sport, hanno confermato l'infiammazione al ginocchio: ora il difensore olandese spera di recuperare per la trasferta di Bergamo e andare almeno in panchina. (Fcinternews.it)
De Vrij Inter, Inzaghi può sorridere: escluse lesioni al ginocchio! C’è speranza per averlo con l’Atalanta? Le ultime sulle sue condizioni (InterNews24.com)