Serie B Benevento, primo stop: il derby lo vince la Salernitana 2-1

Tuttosport SPORT

SALERNO - Fattore casa rispettato nel derby. La Salernitana ha messo sotto il Benevento con il punteggio di 2-1 nel posticipo dell'ottava giornata di Serie B. Davanti a 13mila spettatori Della Rocca e Luiz Felipe, difensore arrivato in prestito dalla ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico giallorosso Marco Baroni ... E quella dell'Arechi è da dimenticare in fretta. (Metropolis Web)

Giuseppe Sannino, tecnico della Salernitana, commenta la vittoria importantissima contro il Benevento ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo vissuto una settimana un po' così tra squalifiche e infortuni, ma non ci siamo mai dati per morti. (TUTTO mercato WEB)

Giorgio Pasotti a Camerino con lo spettacolo “Da Shakespeare a Pirandello” La Prima Web - Eventi Marche Mercoledì 12 ottobre al Teatro Marchetti di Camerino andrà in scena lo spettacolo “Da Shakespeare a Pirandello” con l’attore Giorgio Pasotti per la regia di Davide Cavuti, con la voce fuoricampo dell’attore... (La Prima Web)

Partita difficilissima fino dalla vigilia vede al fischio finale una salernitana ritrovata che sovrasta di misura ... (Intelligonews)

Ecco le parole di mister Sannino in vista del derby di domenica, dove allo stadio "Arechi" di Salerno arriverà il Benevento, primo derby stagionale e primo in assoluto nel campionato cadetto tra gli uomini di Sannino e i sanniti. (ReggioNotizie)

Quasi in zona Cesarini, Lucioni accorcia le distanze ma oramai è troppo tardi per tentare la clamorosa rimonta. Tullio Trezza. (SalernoToday)